Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-09-2011, 16:50   #1
Profilo Utente
mara73
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Per il mio amico Arturo

Era marzo del 2008 quando sei arrivato, da chissà dove..pelo grigio-marroncino tigrato. Continuavi a miagolare quando vedevi la Miss..si sa.. è una gran bella micia e te ne eri di certo innamorato!
Ho cominciato a darti dei crocchini e hai deciso di restare qui con noi. Stavi fuori, ma ti avevo costruito una cuccetta per l'inverno.
Col tempo ti sei abituato un po' di più a me, ma hai sempre avuto paura, chissà se per istinto o perché qualche ********* "umano" ti aveva fatto del male.
Ma sono riuscita ad accarezzarti una volta, mentre mangiavi, circa un mese fa, anche se si sentiva che eri spaventato, non sei scappato. E hai sempre adorato il latte perfino quello scremato!
Eri un gatto speciale, sei anche andato a cercare la Miss per mio conto, quando non voleva tornare a casa e me l'hai riportata.
E' da 11 giorni che non arrivi più. Le scatolette che ti ho preso sono lì e anche le tue ciotole azzurre, a ricordarmi che non sei più con noi. Mi piace pensare che sei andato altrove, così, come sei arrivato, all'improvviso; magari perché ti sei innamorato di un'altra gattina..
Ciao Arturo.
  Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara