Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-11-2017, 14:37   #11
Profilo Utente
Zelda
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2017
Messaggi: 23
Predefinito Re: cibo umido

Arrivato l'ordine di Animonda Carny e grazie al cielo il miciolo lo divora. Ero un po' spaventata dalle numerose ritrosie verso l'umido di cui ho letto in altri 3D...Ho rischiato un po' facendone una bella scorta (erano ad un ottimo prezzo sul .de) e sono contenta che al pupo piacciano, dato che sono di buona qualità.
Zelda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-11-2017, 14:47   #12
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: cibo umido

Ottimo, meno male! Anche da me è molto gradito, ultimamente più dello Smilla, quindi farò scorta come te al prossimo ordine.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-11-2017, 18:18   #13
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: cibo umido

Ciao Zelda, bene che apprezzi animonda Carny, per la mia poca esperienza ti consiglio di trovare però anche almeno un altro umido che piaccia, per alternarlo, evitare che si stufino del primo e trovarti senza sapere che dar loro da un giorno all'altro
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-11-2017, 23:35   #14
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: cibo umido

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
C'e' anche manzo e cuore (rind e hertz o simile), che io interpreto monoproteico.
Baci, ba
Hai ragione, mi era sfuggito, anche quello è monoproteico; credo che l'unica differenza rispetto a "Rind pur" sia una maggior percentuale di cuore sul totale.
Al prossimo ordine ne prenderò qualche lattina di prova, tanto se anche non dovesse piacere alla banda dei 5 posso sempre far affidamento su Valerietto che non si fossilizza sui gusti.

@Zelda
Concordo con Zampetta, cerca anche qualche altro umido che piaccia, sia per il motivo che ti ha detto, sia perché l'alimentazione sarebbe più completa, in quanto non tutte le marche hanno la stessa percentuale di additivi nutrizionali, così non rischi eventuali carenze.

Ultima Modifica di Malinka; 19-11-2017 at 23:38.
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara