Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-09-2017, 11:11   #21
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Inserimento nuovo micio...non capisco che succede - Parte 2

Può essere che con voi adesso sia più distante perché nonostante tutto lei è molto interessata da Tigro, così come lui è attratto da lei, ma penso che una volta che abbiano raggiunto un loro equilibrio reciproco, Neve vi cercherà come prima...o quasi, dipende da gatto a gatto, non c'è una regola certa.

A me è capitato che alcuni anni fa ero rimasta con soli 3 gatti: Marino, Valerio1 e Susy; questi ultimi due essendo molto anziani non erano interessati a giocare o fare altre attività, tranne mangiare e riposare.
Marino invece aveva circa 1 anno e mezzo-2 e un carattere esuberante e così dopo aver tentato invano di coinvolgere Susy e Valerio1, ha cominciato a invitarmi a giochi di inseguimenti e lotta e io ben felice mi prestavo a giocare con lui.
Di notte è sempre venuto a dormire sotto le coperte con noi.

Poi 3 anni fa sono arrivati Milla e Remì, nei quali Marino ha trovato degli ottimi compagni per quei suoi giochi preferiti, ricavandone di certo più soddisfazione rispetto a correre e lottare con un'umana che ai suoi occhi di gatto doveva apparire lenta e imbranata; ogni tanto però mi invita ancora a giocare con lui, come per esempio stamattina.
Con Milla e Remì condivide anche i posti per la nanna notturna o i riposini diurni, ma basta che io o mio marito ci mettiamo sul divano, che lui abbandona i suoi amici per venire da noi e adesso che le notti sono già freschette, ha già ricominciato a infilarsi sotto le coperte.
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara