Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-10-2017, 17:47   #1
Profilo Utente
kiagary
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2017
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Messaggi: 8
Talking Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti!

Mi chiamo Chiara e mi sono iscritta su questo forum perché mi piacerebbe adottare un micino!

Sono approdata qui perché voglio informarmi bene su come accogliere il micio e come accudirlo nel modo corretto!

Sono molto contenta di aver trovato questo forum dove ho già letto un sacco di informazioni utilissime per me che sono alle prime armi con l'esperienza felina!

Un saluto a tutti!
kiagary non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2017, 17:55   #2
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Ciao a tutti!!!

Benvenuta! Per qualsiasi dubbio chiedi e sicuramente troverai qualcuno pronto a rispondere!
Che micino hai preso? È piccolo?
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2017, 18:19   #3
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Ciao a tutti!!!

Benvenuta Chiara. Vedrai che il mondo dei gatti ti travolgerà con le sue peculiarità.
Che micio ti piacerebbe adottare?