Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-12-2017, 16:36   #61
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Se Pumadi l'ha provato due giorni fa puoi andare tranquilla. Credo che i 29 euro siano comparsi quando hanno portato il minimo per non pagare le spese di spedizione da 19 a 29. Ora è tornato a 19 già da un po'.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2017, 16:54   #62
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Se Pumadi l'ha provato due giorni fa puoi andare tranquilla. Credo che i 29 euro siano comparsi quando hanno portato il minimo per non pagare le spese di spedizione da 19 a 29. Ora è tornato a 19 già da un po'.
Ma io l'ho guardato ieri il regolamento sul sito tedesco...sulla pagina dei buoni c'è scritta la cosa dei 29 euro, non è scomparsa...


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2017, 17:02   #63
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

io non ci capisco più niente, tanto che ultimamente sto comprando dall'italiano.

la mia tragedia è che quest'anno non mi hanno proposto il rinnovo dello zoospar


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2017, 17:07   #64
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Chiedilo al telefono o per email, lingua. Io non l'ho fatto perché onestamente non mi conveniva ma so che molti chiedono il rinnovo in questo modo se non compare automaticamente. L'ho letto spesso sul sito di Gerly.
Comunque psiche, il limite scritto c'è ma se Pumadi ha ordinato due giorni fa non ci sono problemi. Credo che semplicemente non l'abbiano corretto. Se il minimo importo per non pagare le spese è 19, allora andrei tranquilla. In caso prova a chiedere anche tu sul sito di Gerlinde che sicuramente qualcuno può darti conferma o meno.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2017, 17:24   #65
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
io non ci capisco più niente, tanto che ultimamente sto comprando dall'italiano.

la mia tragedia è che quest'anno non mi hanno proposto il rinnovo dello zoospar
Confermo quello che ti ha detto Valecleo, io ho chiesto via mail come mai non mi compariva più il rinnovo dello Zoospar e mi hanno subito aggiornato la pagina personale in modo che me lo potessi attivare al primo ordine!


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2017, 17:25   #66
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
In caso prova a chiedere anche tu sul sito di Gerlinde che sicuramente qualcuno può darti conferma o meno.
Proverò a chiedere lì allora, ti ringrazio


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2017, 17:28   #67
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

farò così allora, grazie. l'anno scorso mi avevano offerto quello del 7% sul .de e sinceramente non penso di essere in grado di chiederglielo in tedesco, ma mi accontento volentieri del 5%


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2017, 17:47   #68
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Se chiedi a Gerly lei è molto disponibile anche nella traduzione
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2017, 18:58   #69
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Ho fatto tre ordini questa settimana (indirizzi di consegna diversi) con buoni da 20,25 e di nuovo 20, niente spese

Lingua, quando mi hanno proposto il 5 ho chiesto l'8 per mail, chiedendo in inglese, e ho potuto... Un paio di anni fa


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-02-2018, 18:18   #70
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha comprato recentemente dal sito spagnolo col buono auto-regalato? è vero che le spese di spedizione sono gratis solo con una spesa (e quindi un buono) di almeno 39?

Non ho mai comprato sul .es ma questa volta c'erano delle buone offerte, volevo fare il barbatrucco del buono per non pagare la spedizione, ma sulla pagina relativa parla di questi 39 euro...mentre io farei una spesa di 20...
vi risulta?§
grazie


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara