Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-03-2018, 19:10   #11
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Ma quanto sanno essere str... a volte i mici!?

Ah, ho capito! come quando fanno gli spruzzini!! sì, anche Lina lo fa, quando le do la pappa.
Quando torno a casa la sera, invece, la trovo in corridoio che mi aspetta col pancino all'aria, ansiosa di ricevere una buona dose di coccole
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-03-2018, 19:14   #12
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Ma quanto sanno essere str... a volte i mici!?

Quote:
Originariamente inviato da hannyca Visualizza Messaggio
Ma non è il motivo per cui adoriamo questi usurpatori di posti comodi in casa?
E poi dicono che sono le donne ad essere volubili!!
Sì, uno dei tanti!
E io non mi lamento mica! E' solo che sono degli adorabili despota, che ci tiranneggiano; questo vuole essere un posto dove elencare i milioni di modi che le nostre adorabili palle di pelo inventano ogni giorno per metterci i piedini in testa... e riderci su!
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2018, 00:58   #13
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Ma quanto sanno essere str... a volte i mici!?

Io oggi esco da una giornata dove la gang del bosco mi ha portato allo sfinimento. Per poter finire dei lavori in una stanza dopo averli sgridati mille volte li ho dovuti chiudere fuori.
Risultato? Adolf si è offeso e mi sta distante, Asia per sicurezza si fa i fatti suoi, Penny per una coccola si vende al miglior offerente e Tino...bhè Tino è Tino. Lui è sadomasochista ma non prova rancore.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2018, 09:29   #14
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Ma quanto sanno essere str... a volte i mici!?

a proposito di tiranni, noi attualmente stiamo vivendo questa situazione notturna:

Conrad (ormai detto Cispi, Cispolino o Pispi) dorme tra le nostre gambe, Biri dalla morte di Romeo dorme con noi sul cuscino, o con la testa sul cuscino e le chiappe sotto le coperte, in ogni caso ci sta in faccia tutto il tempo. Ludo vuole venire sotto le coperte ma la situazione Biri+Ludo è esplosiva, quindi a volte lo mando via, a volte lo faccio entrare sotto le coperte frapponendo il mio corpo tra lui e Biri, e stando sveglia una mezzoretta finchè Ludo è carico di coccole e se ne va (non dorme mai sotto le coperte, ci resta fuseggiando e impastando finchè gli gira e poi si mette in fondo al letto). Anche se Ludo tendenzialmente mal sopporta Conrad e quindi volano ringhi zampate e soffi prima che si assestino nuovamente. Quindi in pratica 4-5 volte a notte, mentre dormo nonostante Biri mi aliti soavemente in faccia, sento Ludo zompare sul cuscino col suo squillante mmmmrrraaaaaa e devo svegliarmi e gestirlo in qualche modo, pena trovarmi una zuffa di gatti in faccia.

Poi ci sono le notti in cui inspiegabilmente vengono anche Tesla e Leo a dormire sul letto, e allora ciao in pratica faccio il vigile urbano dei gatti creando delle muraglie cinesi di gambe e braccia per separare i gatti litigiosi.

Però vuoi mettere quando tutta questa fatica si risolve in Ludo che dorme a una spanna da Biri, o Conrad e Biri che si leccano a vicenda, o Conrad e Tesla che si coccolano, ecc ecc ecc..?

http://farm4.static.flickr.com/3237/...209846d0_o.jpg


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2018, 12:07   #15
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Ma quanto sanno essere str... a volte i mici!?

Sembra la descrizione di quello che accade la notte a casa mia: Mirko dorme con la testa sul cuscino ed il resto del corpo sotto le coperte ovviamente, come Biri, poi puntualmente arriva Orsetto che vuole stare sotto le coperte ma solo per fuseggiare perché dopo una decina di minuti esce dalle lenzuola in preda al panico che neanche fosse stato in apnea per tutto il tempo. Però se entra nel letto che c'è già Mirko ovviamente uno mena da fuori e l'altro da sotto le pezze. Poi arriva Mukki che vuole sistemarsi sul letto e se sente gli altri due che litigano cerca di infilarsi pure lui...
Fortunatamente Puffetta è più indipendente e sta per conto suo, mentre Cleo dorme in un'altra stanza proprio.
Comunque sì, ti metti a letto e passi il tempo a fare l'arbitro di wrestling per un buon quarto d'ora.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2018, 11:47   #16
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Ma quanto sanno essere str... a volte i mici!?

Sì, perchè poi si rompono le balle pure tra loro!

Qui ad esempio abbiamo Matt che ha frequenti ed intensi attacchi di gioconite; va ad attaccare briga con la sua mamma adottiva e lei, se non ha voglia di dargli retta, glielo dice senza mezzi termini.

E secondo voi il diavoletto nero si arrende? manco per sogno! insiste, e insiste, e insiste... finchè Lina perde la pazienza e scatta l'incontro di lotta gatto-romana.

Obiettivo raggiunto (per Matt)

iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-05-2018, 23:33   #17
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Ma quanto sanno essere str... a volte i mici!?

Ennesima dimostrazione che il diavoletto nero, se vuole, è proprio str...

Poco fa stavo lavorando al PC; lui zompa sulla scrivania e mostra di voler passare dall'altro lato. Solo che per farlo avrebbe dovuto passare sulla tastiera, rovinandomi certamente il lavoro.

Quindi sposto la tastiera per farlo passare; risultato? fa dietrofront e rinuncia a passare!!.
Cioè, il pelinquente nero voleva esattamente passeggiare sulla tastiera!! Rimossa quella, il suo interesse è cessato

A parte che si è portato da casa dei nonni un osso di pollo. Deve aver saccheggiato la pattumiera in campagna, e poi deve aver contrabbandato il trofeo imboscandolo nel trasportino...

Adorabile micio impestato
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara