Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-01-2011, 15:07   #411
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta...Mira ha trovato finalmente la sua nuova mamma!!!

che bella notizia
vogliamo la nuova "mamma" di Mira su MM!!!


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-01-2011, 15:13   #412
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg..probabile nuovo futuro interv

oh, mamma mia, sara, ho le lacrime agli occhi per questa bella notiziona! finalmente santa miracle bella! tienici aggiornati, mi raccomando!


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-01-2011, 15:13   #413
Profilo Utente
superlu
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Zurigo
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,372
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta...Mira ha trovato finalmente la sua nuova mamma!!!

una splendida notizia!
Grande Perlina
un abbraccio a te e un grattino a Mira!


A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed
superlu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-01-2011, 15:14   #414
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta...Mira ha trovato finalmente la sua nuova mamma!!!

ma è stupendo! davvero una notizia meravigliosa!



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-01-2011, 15:15   #415
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta...Mira ha trovato finalmente la sua nuova mamma!!!

Glielo dirò!!! Chissà se si iscriverà!!!!
Mi ha contattata su fb e ci siamo scritte e sentite per mesi, da quando la trovai, mi ha sempre chiamata per sapere come andava e, alla fine ha deciso di prenderla!!
Lei ha due gatti, uno dei 5 anni e uno di 13, mi sembra, è giornalista ed ha un'ottima cosa: lavora da casa, quindi, a parte alcuni viaggi, ma già si è organizzata anche per questo, sarà sempre con lei per insegnarle tutto quello che deve imparare, per non lasciarla sola ecc...
Si è pure organizzata con i suoi vet per imparare a premerla per l'urina....purtroppo qui niente da fare, da sola non la fa, se proprio non la premo, ad un certo punto inizia a perderla passivamente....io credevo che la facese a volte da sola, ma mi sono resa conto che è questo, la perde per pressione...
Mira sta più che bene, anche se mi ha fatto penare con la ferita della sterilizzazione perchè non ha fatto altro che leccarsi in modo compulsivo, e se l'è irritata tutta tantoche alla fine, le ho dovuto mettere per forza il collare elisabettiano per 3 o 4 giorni per farla disinfiammare, e lei è stata offesissima :-(..ma ora tutto ok!!!!


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-01-2011, 15:20   #416
Profilo Utente
Cicciolini
Gatto
 
L'avatar di  Cicciolini
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 541
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta...Mira ha trovato finalmente la sua nuova mamma!!!

Evviva!!!! Sono veramente felicissima per questa micia!!!!!

Ci voleva proprio una buona adozione per lei... si si concordo sul fatto che la "sua mamma" potrebbe iscriversi a Micimao... così ci tiene aggiornate!!
Il nome rimarrà Mira?


Cicciolini!!!
Cicciolini non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-01-2011, 15:31   #417
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta...Mira ha trovato finalmente la sua nuova mamma!!!

Che bello!
Ultimamente nel forum c'erano un sacco di brutte notizie... ma questa è MERAVIGLIOSA!!!!

Un grattino a Mira, che possa essere felice per la sua nuova vita!


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-01-2011, 16:28   #418
Profilo Utente
waris1983
Gattino
 
L'avatar di  waris1983
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Trentino
Gatti: 2
Messaggi: 109
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta...Mira ha trovato finalmente la sua nuova mamma!!!

Che bella notizia!!! Un mega grazie a persone come Perlina che si fanno "carico" di cose così, un mega grazie alla nuova mamma e un grande in bocca al lupo a Mira....te la meriti una vita felice e piena di amore!!!!
waris1983 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-01-2011, 16:39   #419
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta...Mira ha trovato finalmente la sua nuova mamma!!!

Sono felicissima per Mira e spero che Susanna ci terrà aggiornate, anche tramite Sara.
Un abbraccio forte e tante carezzze a Mira.


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-01-2011, 17:56   #420
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta...Mira ha trovato finalmente la sua nuova mamma!!!

evviva .....brava PERLINA ,sei 1 angelo .....a volte penso che mi sarebbe piaciuto nascere gatto ed essere amorevolmente accudita da te .....sei 1 persona speciale .....spero ,al piu' presto,di venirti a trovare .....siamo anche abbastanza vicine .Ti saluto e ti auguro chetutto quello che fai per queste creature ti venga restituito ,milione di volte in cose positive per te e la tua famiglia.
billierre non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara