Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-01-2016, 18:35   #1
Profilo Utente
enosia
Gattino
 
L'avatar di  enosia
 
Utente dal: 07 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 295
Predefinito Un micio fortunato

http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...o-1499662.html

E' proprio vero che hanno sette vite!
enosia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2016, 22:58   #2
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Un micio fortunato

21 anni! che bel lieto fine


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2016, 23:27   #3
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Un micio fortunato

21 anni e sopravvissuto al crollo di un palazzo .
Questo ha davvero 7 vite.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2016, 07:56   #4
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Un micio fortunato

Ho letto anche io, un vero miracolo. Qualcuno si chiedeva come mai i padroni lo avessero lasciato in casa e qualcun altro diceva che forse non c'era stato modo di prenderlo perché si era rifugiato da qualche parte per lo spavento, oppure i padroni pensavano di stare fuori solo poco tempo e non che sarebbe venuto giù tutto....mah.....io sono certa che me lo sarei portato, a costo di rischiare la mia vita e litigare con i vigili del fuoco. E che cavolo, sono un tecnico più di loro, lo dico io quando devo scappare, col gatto!!
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2016, 08:16   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Un micio fortunato

Mamma mia che storia per fortuna è andata bene!!
Io comunque non me ne andrei in nessun caso se i 7M non vengono con me.... Questo è chiaro!!! Se i VVFF volessero aiutarmi a portarli via gliene sarei sempre grata, altrimenti resto con loro, ci mancherebbe....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-01-2016, 10:07   #6
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Un micio fortunato

Quando qui a Modena c'è stato il terremoto, nel 2012, anche se abito in una zona dove non ci sono stati danni, nei giorni successivi alla prima scossa quando ero al lavoro uno dei miei pensieri fissi erano loro, i mici.
E in quel frangente sono stata molto contenta che fossero abituati a star fuori, in giardino.
Così al mattino potevo metterli fuori, dove sarebbero stati più al sicuro in caso di scosse grosse.
Ed ero più tranquilla che se ci fosse stata una scossa grossa di notte avrei potuto semplicemente aprire la porta finestra per farli uscire, per poi recuperarli in un secondo momento. Perché non dev'essere per niente facile riuscire a catturare un gatto e metterlo nel trasportino in una situazione di pericolo. E conoscendo la Angie sono sicura che si andrebbe a nascondere nell'angolino più nascosto della casa per non farsi trovare
Questo micio è stato davvero fortunato.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-01-2016, 11:57   #7
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Un micio fortunato

Quote:
Originariamente inviato da iottisan Visualizza Messaggio
Quando qui a Modena c'è stato il terremoto, nel 2012, anche se abito in una zona dove non ci sono stati danni, nei giorni successivi alla prima scossa quando ero al lavoro uno dei miei pensieri fissi erano loro, i mici.
Anche a me è venuto in mente il terremoto di maggio 2012, quante storie mi hanno raccontato di animali lasciati sul posto e recuperati in un secondo momento grazie anche ai Vigili del Fuoco e ai Volontari. A Bologna al 4° piano la scossa del 20 maggio durante la notte si è sentita fortissimo, ma io il tempo di alzarmi avevo già agguantato Maya e messa nel trasportino (anche lei terrorizzata) per poi scendere in auto. Sicuramente con 7 sarebbe molto più complicato (soprattutto come dice Elisa con gatti terrorizzati) ma senza di loro non me ne andrei di certo!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-01-2016, 12:12   #8
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Un micio fortunato

A me è capitato diverse volte di sentire delle scosse mentre ero a casa con il gatto... principalmente di pomeriggio. Una volta sono riuscita a metterlo nel trasportino, un'altra invece l'ho preso in braccio e sono uscita... lui aveva più paura di me, ma in quei momenti non si sa dove va la mente!
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara