Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-01-2016, 11:00   #11
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Per me è stata caricata dalla tipa che va a farle i mestieri, quella che dice di non amare i gatti, ha preso la palla al balzo per liberarsene e ha un po come dire...forzato la mano alla mia amica
Pensasse solo a fare i mestieri e a farli bene!! Io questa gente che si allarga non la reggo... Se li pago non si devono permettere di dire nulla contro i miei animali, è pagata per pulire qualsiasi sporco ci sia... Altrimenti cerchi un altro lavoro!!
Come la ragazza del forum il cui badante del padre non vuole i gatti in casa Io lo rimando nella sua di casa e a calci in chiulo!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-01-2016, 11:03   #12
Profilo Utente
AlessiaPippi
Gattone
 
L'avatar di  AlessiaPippi
 
Utente dal: 04 2015
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,991
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

Ci crederesti se ti dicessi che mia suocera è identica ??
Si è fatta il profilo su facebook, dove non fa altro che postare le classiche foto sul tema “io amo gli animali” e “in casa mia l’ospite sei tu, non il mio gatto” etc etc.
Insomma, lei ha una gatta che è l’amore fatta gatta. Ma che non sta niente bene. Sono stata io a convicerla a portarla dal veterinario. E ogni volta che vado lì mi devo sorbire queste espressioni rivolte alla gatta (tra l’altro, dette anche con la vocina ) “Vero Lea ? Speriamo che muori presto così ci liberiamo di te!!”….oppure “ah beh, io ti porto dal veterinario e facciamo una bella punturina”.
L’ultima volta non ce l’ho più fatta e sono sbottata…”se deve farla sopprimere me la prendo io in casa”.
Ebbbasta cacchio !!!!!!!!
ma sono seria eh. Se anche solo annuso nell’aria che qualcosa puzza, in due nanosecondi la Lea è a casa mia.
AlessiaPippi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-01-2016, 11:09   #13
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

Quote:
Originariamente inviato da AlessiaPippi Visualizza Messaggio
Ebbbasta cacchio !!!!!!!! ma sono seria eh. Se anche solo annuso nell’aria che qualcosa puzza, in due nanosecondi la Lea è a casa mia.
Faresti bene!! E se dicesse alla gatta in mia presenza "Speriamo che muori presto" io direi "Ma speriamo che muori presto tu!!"
In realtà per me il problema non si porrebbe perché gente del genere non la frequenterei parente o non parente....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-01-2016, 11:10   #14
Profilo Utente
AlessiaPippi
Gattone
 
L'avatar di  AlessiaPippi
 
Utente dal: 04 2015
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,991
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

Quote:
Originariamente inviato da 7M Visualizza Messaggio
Faresti bene!! Anche se mi chiedo come fate a frequentare gente del genere, suocera o non suocera... "Meglio soli che....."
credimi, potessi.....ma per forza di cose non posso.
L'unica cosa che posso fare è proteggere quella gatta.
AlessiaPippi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-01-2016, 11:11   #15
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Sembra la classica tipa "io amo gli animali" finchè stanno bene e non danno problemi!!
facile cosi, eh?


Quote:
Originariamente inviato da 7M Visualizza Messaggio
Io lo rimando nella sua di casa e a calci in chiulo!!!
7m io ti amo.

Concordo con tutte voi, discorsi da fuori di testa.
Purtroppo se ne scopre tanta di gente cosi, responsabiità e senso del rispetto zero.
Anche io minaccio i miei "ti stacco la testina" "vi porto tutti a sperdere e prendo un cane"
"vi abbandono tutti e compro un sphynx" "ti tronco di botte"
ma poi il massimo che mi viene da fare è riderci su, anche perchè altrimenti a casa mia sarebbero tutti morti.
Per essere sereni basta pensare che niente di quello che fanno è fatto con la cattiveria, per dispetto appunto, come farebbe invece la maggior parte degli uomini.


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-01-2016, 11:13   #16
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

Quote:
Originariamente inviato da mr_ders Visualizza Messaggio
Anche io minaccio i miei "ti stacco la testina" "vi porto tutti a sperdere e prendo un cane"
"vi abbandono tutti e compro un sphynx" "ti tronco di botte"
ma poi il massimo che mi viene da fare è riderci su, anche perchè altrimenti a casa mia sarebbero tutti morti.
Per essere sereni basta pensare che niente di quello che fanno è fatto con la cattiveria, per dispetto appunto, come farebbe invece la maggior parte degli uomini.
Va beh anche io dico sempre: "Mickey ti porto in gattile!!" oppure "Miele ti regalo e al tuo posto ne prendo 3 (per via del peso....)", "Mickey te la taglio la zampetta malefica (butta tutto in terra)" e ora "Moon ti rispedisco a Bari", ma sono battute, li amo tantissimo e non lo farei mai e chi mi conosce lo sa...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-01-2016, 11:22   #17
Profilo Utente
vale85
Gattone
 
L'avatar di  vale85
 
Utente dal: 11 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,168
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

infatti, le battute sono battute e, per quanto "aggressive" possano sembrare, in realtà sono discorsi vuoti perché non faremmo mai neinte di tutto ciò! i miei tormentoni sono "ti stacco la coda a morsi", "ti mangio un orecchio", "ti chiudo fuori di casa"... Ma non ci crede nessuno, neanche i mici!

Non so come tu abbia fatto a mantenere il controllo e finire la serata, Milka, complimenti perché io sarei diventata uno scaricatore di porto!


Biagio e Camillo
Nerone

Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi
vale85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-01-2016, 11:26   #18
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

Quote:
Originariamente inviato da mr_ders Visualizza Messaggio
...Anche io minaccio i miei "ti stacco la testina" "vi porto tutti a sperdere e prendo un cane"
"vi abbandono tutti e compro un sphynx" "ti tronco di botte"
ma poi il massimo che mi viene da fare è riderci su, anche perchè altrimenti a casa mia sarebbero tutti morti.
Per essere sereni basta pensare che niente di quello che fanno è fatto con la cattiveria, per dispetto appunto, come farebbe invece la maggior parte degli uomini.
Vabbè...anch'io quando Briochina vuole mangiare solo quello che le pare la minaccio di riportarla al gattile così si accorge a che ora fa giorno!!
ma mai e poi mai mi sognerei di ........ .....no, guarda non mi riesce neanche vederlo scritto, ora lo cancello tanto lo capite lo stesso!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-01-2016, 11:38   #19
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

Putroppo ormai ho imparato che non c'è limite al peggio, che tantissime persone alla minima difficoltà pensano di sbarazzarsi del loro animale in modi a volte molto "fantasiosi".
Abbiamo trovato gatti chiusi in scatoloni in mezzo al parco pubblico in giornate di pioggia, con lo scatolone ormai completamente sciolto e i mici inzuppati e intirizziti, gente che trasloca lasciando lì il micio, o nella casa vuota o in strada, gente che porta il cane al canile perchè "è diventato vecchio e mi fa pena vederlo così quindi ve lo lascio... mi fa vedere i cuccioli?", anziane signore che vivono sole da 10 anni con la gatta e ce la restituiscono senza fare una piega dicendo solo "grazie che me la portate via", chi ci restituisce il micio adottato due mesi prima perché gli è venuto un fungo...

... e la lista potrebbe continuare quasi all'infinito.

Ma un conto è se è gente estranea, gente che puoi benissimo trattare come si merita di essere trattata, gente che puoi etichettare come "essere ignobile".... ma capisco il tuo sgomento visto che questa persona la conoscevi bene e ti fidavi di lei! Dev'essere stato un vero atto di forza da parte tua quello di non saltarle alla gola!

Purtroppo c'è chi tiene di più alla pulizia del bagno e alla casa perfetta che al compagno di una vita, e quando arrivano alla fine della loro pazienza non si pongono minimamente il problema di come risolvere la faccenda.

Tienila marcata, a costo di frantumare i cosiddetti al marito.
E se capisci che c'è qualcosa che non va... fatti dare la gatta.

Sarebbe anche utile farsi dire dal marito da quale veterinario vanno (sempre se a questo punto ci sono mai andati, da un veterinario), e nel caso chiamalo, spiegagli la situazione e lasciagli il tuo numero in modo che ti possa chiamare se la tipa si presenta là con la gatta per farla sopprimere.

Povera micia


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-01-2016, 11:40   #20
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

la madre degli ignoranti è sempre gravida .... purtroppo !
Io una persona che mi fa certi ragionamenti la elimino dalle mie amicizie in un nanosecondo e se proprio devo continuare a frequentarla trovo il modo di farla sentire una meldaccia ogni volta che posso.

Poi alla Grey quando fa la schizzinosa per mangiare la minaccio di rimetterla nel bidone dell'immondizia ma lei lo sa che scherzo !!!!


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara