Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-01-2016, 16:16   #31
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

E che vuoi commentare, un essere immondo così si commenta da solo. Pensa che la nonna di mia cugina (la mamma della mamma, quindi non parente mia), anziana sempre vissuta in paese, mi rimprovera ogni volta perché secondo lei un essere umano non si deve abbassare (testuale) a pulire i bisognini di un animale. Certe mentalità del menga non si cancellano, si fa prima a cancellare tutta la persona direttamente.
Fai bene a tenere gli occhi aperti sulla sorte della gattina. Spero che abbia una vita lunga e felice magari lontano da questi che non la meritano.
So che nella tua città ci sono molte associazioni di animalisti, eventualmente non si potrebbero occupare di trovarle una nuova casa?
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-01-2016, 17:34   #32
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Una volontaria che ho conosciuto alla Asl mi ha raccontato della difficile gestione del suo cane, di taglia grande, quando si è ammalato, doveva prenderlo in braccio e farsi delle scale. Il marito ha cominciato a dire che era meglio farlo sopprimere, e lei al marito ha detto: sappi che farò la stessa cosa con te quando diventerai vecchio, te la farai sotto e non potrai più essere autonomo... Il marito ha taciuto, il cane è ancora con loro..
Quote:
Originariamente inviato da vale85 Visualizza Messaggio
Lo dissi al mio babbo quando a Nerone venne diagnosticato il linfoma perché non faceva altro che dire che era il momento quando, in realtà, il micio ancora mangiava e voleva le coccole... A volte si ottiene un risultato migliore ad essere bruschi!
Quoto! "Quanno ce vo' ce vo'"
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-01-2016, 21:08   #33
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

Quote:
Originariamente inviato da 7M Visualizza Messaggio
Quoto! "Quanno ce vo' ce vo'"
Ri-quoto!!!!!!!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-01-2016, 23:14   #34
Profilo Utente
Milla78
Gattone
 
L'avatar di  Milla78
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,042
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

Sei stata bravissima a mantenere la calma, quando sento queste cose mi va il sangue al cervello!!! La mia Chicca ha fatto i suoi bisogni in giro per tutta la sua vita, 14 anni, molte volte non è stato facile perché sceglieva posti che erano spesso impossibili da accettare...tipo il piano cottura! Avete idea di quanti ettolitri di disinfettante abbiamo consumato? Ci siamo scervellati per capire il motivo ( che era il fatto che Floppy la schiaffeggiava quando entrava nella lettiera) abbiamo aggiunto una lettiera per lei, abbiamo posto barriere nei posti proprio impossibili, eliminato tappeti, alla fine le abbiamo messo delle traverse a terra e lei usava quelle...e nei suoi ultimi mesi di vita quando soffriva di diarrea, io a metà notte, ogni notte,andavo a casa dei miei a cambiare le traverse e pulire a terra... Lo rifarei? Mille volte! Perché non era niente in confronto a quello che mi ha dato. E non l'abbiamo mai sgridata né punita, oltre che inutile sarebbe stato ingiusto, lei aveva un disagio, la cosa che mi dispiaceva di più era che si stressasse, di non riuscire a risolverle il problema...Mai e poi mai le avrei torto un pelo!!!
Se riesci a parlare con la tua amica fallo, per come sono fatta io la stima persa è irrecuperabile, potrebbe dire solo che era un modo (di cattivo gusto ) di scherzare...ed anche lì dubito che riuscirei a guardarla come prima.
Mi dispiace per la gattina, ed anche per te...


...I miei piccoli adorabili mici!!!
Chicca e Candy vi amerò sempre
Milla78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2016, 00:36   #35
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

C'è della gente veramente orrenda!!! E il bello è che magari per il resto sembrano persone normalissime, ma poi alla fine scopri che non hanno un briciolo di sensibilità.
Io ho Tigre che fa la pipì sui tappeti (solo del bagno), non ha problemi, se non ci sono tappeti la fa nella sua lettiera, lo ha sempre fatto fin da cucciolo. La fa e poi ammucchia per bene, per coprirla
Ho tolto i tappeti e via, c'è solo il bagno da pulire più spesso, perché mio figlio "allaga" poi magari ci va su con le scarpe.

Qui al paese c'è una signora che su FB mette tutti post sdolcinatissimi sugli animali, in poco tempo ha adottato prima un gatto poi il cagnolino. Siccome il gatto non andava d'accordo col cane (probabilmente non hanno tentato nemmeno un minimo di inserimento) hanno messo il gatto fuori di casa "tanto i gatti se la cavano da soli". Per fortuna una vicina ha visto questo gatto magro e sporco (aveva un'infezione alle orecchie) che girava sempre, lo ha preso, fatto curare e sterilizzare e trovato un'adozione a Torino. Poi è andata dalla signora a dirle che il gatto l'aveva presa lei, di denunciarla pure se voleva che lei l'avrebbe denunciata per maltrattamenti.
Per fortuna la strXXXa è stata ben felice di essersi disfatta del gatto.
Io non le sopporto le persone che dicono di amare gli animali ma non fanno niente per loro e pensano siano oggetti, allora preferisco quelli che non li apprezzano (purché non facciano loro del male, ovvio).


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-01-2016, 10:42   #36
Profilo Utente
gattinonero
Gatto
 
L'avatar di  gattinonero
 
Utente dal: 08 2012
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 553
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

Fatti dare la micia... tanto con queste persone non c'è nulla da fare e soprattutto pensa come la trattano.... i gatti come i bambini non hanno bisogno di parole per sentire l'affetto e questa micia cosa sente? Senza pensare che potrebbero anche maltrattarla... tanto la vogliono anche uccidere... povera bestiola: è orfana, è senza una mamma!!!


CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE
gattinonero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-01-2016, 10:46   #37
Profilo Utente
vale85
Gattone
 
L'avatar di  vale85
 
Utente dal: 11 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,168
Predefinito Re: Che delusione però...capodanno rovinato

Ci sono novità?


Biagio e Camillo
Nerone

Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi
vale85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara