Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-04-2015, 07:50   #301
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Comportamento atipico del mio micio Zibibbo è sul Ponte..

La Clivet ha una clinica 24/24 a via Manzoni a Napoli e una al Vomero che fa 9/19. Bravissimi, consigliatissimi. Se ti interessa, ti mando il numero di telefono ma comunque sono on line.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2015, 09:37   #302
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Comportamento atipico del mio micio Zibibbo è sul Ponte..

Quote:
Originariamente inviato da Niobe Visualizza Messaggio
Non so se esiste... ma sarebbe carino creare un thread dove si raccolgono tutte le cliniche con pronto soccorso, così da poterle consultare subito...
Secondo me sarebbe un'ottima idea. Ognuno potrebbe scrivere i recapiti di quelle della sua zona... Vediamo se qualcuno apre questo thread!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2015, 10:52   #303
Profilo Utente
CreamTabby
Gattino
 
L'avatar di  CreamTabby
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 187
Predefinito Re: Comportamento atipico del mio micio Zibibbo è sul Ponte..

Ragazze vi ringrazio tantissimo e trovo che sia un'ottima idea.

Il problema è che tra me e Napoli c'è il mare, e quando hai un micio con una crisi respiratoria (o comunque qualcosa che necessita di intervento immediato), servirebbe qualcuno della mia zona che venisse a casa immediatamente.
Perchè a parte che i traghetti e gli aliscafi non partono con la stessa frequenza di un pulman per dire...ma in ogni caso, vai a caricare un micio (che non sta bene) in macchina, lo porti al porto, gli fai fare un'ora di traghetto per portarlo a Napoli...ed è un miracolo se a Napoli ci arriva ancora vivo, ecco.
Strano che nessuno della mia zona faccia una vera e propria protesta, perchè di animali domestici (soprattutto cani) ce ne sono eccome.
CreamTabby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2015, 14:48   #304
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Comportamento atipico del mio micio Zibibbo è sul Ponte..

Quote:
Originariamente inviato da Niobe Visualizza Messaggio
Non so se esiste... ma sarebbe carino creare un thread dove si raccolgono tutte le cliniche con pronto soccorso, così da poterle consultare subito...
Trovo che sia un'ottima idea.
Quando Kimi è stato male una notte, da piccolino, non riuscivo a trovare una clinica (in una città come Milano) perchè non ne conoscevo nessuna ed ero in preda al panico, perchè Kimi stava davvero molto male...per fortuna un amico, conosciuto proprio su MM, mi ha indirizzato.


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2015, 18:28   #305
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito Re: Comportamento atipico del mio micio Zibibbo è sul Ponte..

Quote:
Originariamente inviato da CreamTabby Visualizza Messaggio
Ragazze vi ringrazio tantissimo e trovo che sia un'ottima idea.

Il problema è che tra me e Napoli c'è il mare, e quando hai un micio con una crisi respiratoria (o comunque qualcosa che necessita di intervento immediato), servirebbe qualcuno della mia zona che venisse a casa immediatamente.
Perchè a parte che i traghetti e gli aliscafi non partono con la stessa frequenza di un pulman per dire...ma in ogni caso, vai a caricare un micio (che non sta bene) in macchina, lo porti al porto, gli fai fare un'ora di traghetto per portarlo a Napoli...ed è un miracolo se a Napoli ci arriva ancora vivo, ecco.
Strano che nessuno della mia zona faccia una vera e propria protesta, perchè di animali domestici (soprattutto cani) ce ne sono eccome.
Se dovessi rinascere studierei veterinaria ,andrei a vivere a Procida e aprirei uno studio lì,con pronto soccorso. Capisco le difficoltà che ci sono a vivere in un'isola, ma non sai quanto ti invidio. Napoli e tutti i dintorni sono un posto meraviglioso, nonostante tutto quello che si dice e tutti i problemi, reputo fortunati tutti coloro che vivono in quella terra meravigliosa, con quel mare e quei paesaggi,unici al mondo.
roxy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2015, 18:53   #306
Profilo Utente
CreamTabby
Gattino
 
L'avatar di  CreamTabby
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 187
Predefinito Re: Comportamento atipico del mio micio Zibibbo è sul Ponte..

Ok, allora ti aspetto a braccia aperte per la prossima vita restiamo che prima di andare in paradiso ci mettiamo d'accordo per i dettagli, in modo da pianificare per bene
Prima di tornare sulla terra ovviamente dovrò passare prima un attimo dal ponte a prendere quel batuffolino, nella speranza che non si sia nascosto da qualche parte, altrimenti con tutto quello spazio, ai voglia a cercare e poi vediamo come e dove aprire sto centro di pronto soccorso

Davvero, comunque ci sono pro e contro ecco. Napoli, a parte qualche zona più a rischio (come ogni città d'altronde), è davvero bella. Quanto mi piacerebbe vivere a Posillipo o Sorrento chissà in futuro...
Da me purtroppo mancano tante cose, pensa che non c'è neanche un ospedale vero e proprio, nel senso che in caso di codice rosso, ti portano in ospedale a Napoli con l'elicottero, per dire...
Chi viene in gita per qualche settimana resta molto contento, ma per viverci...non è male...ma c'è di meglio, ecco
Un grosso pregio è la totale tranquillità: mai una rapina, mai un omicidio, insomma nulla di nulla, si vive davvero in pace
Si potrebbe migliorare ecco, spero che il futuro possa portare tanti miglioramenti alla mia isoletta.
CreamTabby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2015, 07:15   #307
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Comportamento atipico del mio micio Zibibbo è sul Ponte..

Pensa che io che abito a Napoli non sono mai stata a Procida! Ischia e capri si, ma la tua isola no. Bisogna rimediare col bel tempo.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2015, 10:56   #308
Profilo Utente
CreamTabby
Gattino
 
L'avatar di  CreamTabby
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 187
Predefinito Re: Comportamento atipico del mio micio Zibibbo è sul Ponte..

Stamattina è una bellissima giornata e c'è anche stata la processione del venerdì santo, in genere in quest'occasione arriva gente da tutti i dintorni e non solo
Ti consiglio di vederla prima o poi (ovviamente se sei di fede cattolica eh).
CreamTabby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2015, 13:58   #309
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito Re: Comportamento atipico del mio micio Zibibbo è sul Ponte..

Quote:
Originariamente inviato da creamtabby Visualizza Messaggio
ok, allora ti aspetto a braccia aperte per la prossima vita restiamo che prima di andare in paradiso ci mettiamo d'accordo per i dettagli, in modo da pianificare per bene
prima di tornare sulla terra ovviamente dovrò passare prima un attimo dal ponte a prendere quel batuffolino, nella speranza che non si sia nascosto da qualche parte, altrimenti con tutto quello spazio, ai voglia a cercare :d e poi vediamo come e dove aprire sto centro di pronto soccorso

davvero, comunque ci sono pro e contro ecco. Napoli, a parte qualche zona più a rischio (come ogni città d'altronde), è davvero bella. Quanto mi piacerebbe vivere a posillipo o sorrento chissà in futuro...
Da me purtroppo mancano tante cose, pensa che non c'è neanche un ospedale vero e proprio, nel senso che in caso di codice rosso, ti portano in ospedale a napoli con l'elicottero, per dire...
Chi viene in gita per qualche settimana resta molto contento, ma per viverci...non è male...ma c'è di meglio, ecco
un grosso pregio è la totale tranquillità: Mai una rapina, mai un omicidio, insomma nulla di nulla, si vive davvero in pace
si potrebbe migliorare ecco, spero che il futuro possa portare tanti miglioramenti alla mia isoletta.

roxy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2015, 00:57   #310
Profilo Utente
CreamTabby
Gattino
 
L'avatar di  CreamTabby
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 187
Predefinito Re: Comportamento atipico del mio micio Zibibbo è sul Ponte..

Eccomi di nuovo qui
Volevo dirvi che tra un mesetto arriverà un nuovo micio, ed arriverà da un altro allevamento, in quanto l'allevatrice di Zibibbo al momento non ha mici per me, e quindi ci toccherà aspettare.
Ma siccome avevo deciso di adottarne due questa volta, abbiamo deciso di iniziare a prenderne uno da un altro allevamento, così tra un mesetto ci sarà di nuovo un amico pelosetto per casa
Ovviamente appena arriverà, ve lo presenterò
CreamTabby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara