Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-06-2012, 08:43   #31
Profilo Utente
martas
Gatto
 
L'avatar di  martas
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Rosà
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 996
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Grazie come sempre a Martas, che mi fa da uploadatrice ufficiale
figurati..per così poco...mi ripagherai durante il GM di Bologna oppure in comode rate mensili!

incrocio tutto per questi batuffoli!

ma questa: http://www.flickr.com/photos/martascomi/7454557918/
è la sorellina del grigietto e del nerino?


Marta e la piccola tribù pelosa
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow)
martas non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-06-2012, 09:21   #32
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

Si, è la sorellina... sembra più grande di quello che è in foto, eh, ma è la loro sorellina


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-06-2012, 13:40   #33
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

peccato però .... nessuno del forum i zona che possa accollarsi una micia da " trasformare" ?...


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-06-2012, 13:45   #34
Profilo Utente
Meta_Knight
Gattino
 
Utente dal: 01 2012
Paese: livorno
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 486
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Si, è la sorellina... sembra più grande di quello che è in foto, eh, ma è la loro sorellina
credimi avrei detto di tutto ma che fosse la loro sorella no
sia per il colore e sia per la lunghezza del pelo

comunque è molto carina
Meta_Knight non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2012, 10:29   #35
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

Buongiorno a tutti... un breve aggironamento.... la mamma dei tre bischerini è tornata libera nei suoi campi, da sabato mattina (purtroppo, c'era poco da fare, è troppo selvatica ormai ), ed ha già ricominciato, alle 22:30, 23:00, a farsi trovare al solito posto per la pappa

I piccolini sono nel loro stallo (definitivo,s pero, in attesa di adozione), e si danno da fare... quantomeno come pappa e cacche La bianchina è ancora spaventataissima, ma c'é da capirla povera stella

Per il grigio c'é già un'adozione pronta, speriamo questo weekend vada nella sua nuova casetta Restano il nerino e la bianchina, ma speriamo in bene


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2012, 10:30   #36
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

Buongiorno a tutti... un breve aggironamento.... la mamma dei tre bischerini è tornata libera nei suoi campi, da sabato mattina (purtroppo, c'era poco da fare, è troppo selvatica ormai ), ed ha già ricominciato, alle 22:30, 23:00, a farsi trovare al solito posto per la pappa

I piccolini sono nel loro stallo (definitivo,s pero, in attesa di adozione), e si danno da fare... quantomeno come pappa e cacche La bianchina è ancora spaventataissima, ma c'é da capirla povera stella

Per il grigio c'é già un'adozione pronta, speriamo questo weekend vada nella sua nuova casetta Restano il nerino e la bianchina, ma speriamo in bene


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2012, 10:37   #37
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

dai topo, speriamo che il grigino venga adottato davvero... qs weekend...
per gli altri due, qualcosa arriverà.... tieni conto che la gente è in ferie, o cmq si sta organizzando per andarci, quindi magari ci vuole un po piu di pazienza....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2012, 12:44   #38
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

Si, si, lo so Delice...


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2012, 09:34   #39
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

Stamani mi girano. Mi girano tanto, ma tanto, ma tanto...

Per farla breve: Caminin doveva essere adottato da una persona, mi aveva fatto una buona impressione, solo che aveva già il gatto in casa, quidni le spiego la faccenda FIV/FELV, e ci accordiamo che avrebbe fatto i test alla sua gatta e mi avrebbe fatto sapere. Questo settimana scorsa.
Saabto e domenica mi hanno chiamato altre due persone, per Caminin, ma ho gentilmente detto che, putroppo, aveva già trovato casa. Bene, martedì e stamani mando una mail alla persona per avere notizie, dato che non ha mai saputo indicarmi date su quando avrebbe fatto i test alla sua gatta, li faceva appena aveva tempo. Bene, stamani ho rimandato la mail per chiederle perché, come le ho spiegato, sono in una situazione tragica, con lo stallo...chi li ha è un amico, ma non ha minimanete esperienza di gatti, ora la bianchina fa la cacca in giro, e tentare di venirne a capo è impossibile, dato che alla mia domanda "è molla o dura", sua risposta "è cacca, cosa vuoi che sia"... venerdì pomeriggio sarò la da lui (stasera putroppo, ad esempio, non ce la faccio), e porto la gattina a fare un controllo, ma se la situazione non migliora, credo porterò i cuccioli (o la piccola e basta, mi sa) da me, così almeno la posso seguire direttamente (anche se lo so, diventerò scemo dato che gli spazi son quel che sono, ed isolarla non è facile ).

Bene, la ragazza in questione si è lamentata che le sto troppo adosso, che voleva solo un gattino, bla bla. Diavoli schifosi, ma ho spigato chiaro e tondo che sono in una situazione disperata, che cavolo dovrei fare? Se non mi da date precise di quando fa il test che cosa dovrei fare? Continuare a rifiutare adozioni? Per quel che mi riguarda, il discorso è chiuso,ho provato a richiamare un'altra persona che sabato mi aveva chiamato per Camimin, vediamo se sono ancora interessati (e se sono validi, ovviamente).

Ma vi assicuro, stamani sono veramente stanco, sono qui in ufficio che sto per mettermi a piangere: corri come un disperato, ti piegi a 90 nella speranza di trovare un ca**o di stallo, e non ottieni quasi nulla, e poi ti danno del paranoico se chiedi un pò di chiarezza nei tempi? Ma che vada affancu** l'umanità intera, ma che si estingua completamente (me compreso, ovviamente)!

Scusate lo sfogo, ma sono veramente stanco, stamani


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2012, 09:47   #40
Profilo Utente
martas
Gatto
 
L'avatar di  martas
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Rosà
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 996
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

ooohhh, Topo, come ti capisco! E dai che ti va bene che non siamo sotto Natale...sai in quanti ti chiamerebbero per cercare un gattino da regalare ad un amico/figlio/nonno e compagnia bella?!?

A questo punto hai fatto bene a contattare altri possibili adottanti, se la tipa non si interessa per i test o quanto meno non ti da una data certa, non mi sembra molto affidabile.


Marta e la piccola tribù pelosa
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow)
martas non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara