Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere pił felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 12-07-2012, 10:18   #11
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: E' ufficiale... sono malata di gattolia! ... e vorrei il secondo gatto...

Quote:
Originariamente inviato da Nanela Visualizza Messaggio

OT: quindi Star mi sconsigli un eventuale acquisto di divano in microfibra? anche a me lo avevano decantato come potenziale repellente per unghie et similia....
Dipende dai gatti. Quando si ha uno splendido soggetto nero che fa di tutto per farsi detestare...
E' lui il solo a farsi le unghie


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non č collegato   Vai in cima
Vecchio 12-07-2012, 10:25   #12
Profilo Utente
AMA
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2012
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 65
Predefinito Re: E' ufficiale... sono malata di gattolia! ... e vorrei il secondo gatto...

Allora....
In primis grazie infinite a tutti per i pareri... sono utilissimo e "fanno ragionare":.

non credo sarei capace di riportare un gatto preso.. pensate che 14 anni orsono ho adottato una cagnetta in canile (vive ancora con i miei).. ci distrusse casa e pavimenti in modo irreparabile..eppure,,, non pensammo nemmeno di darla via.. nONONO!!

Per l'inserimento nn ho nessun timore, Agata č di una bonta di una vivacita di un intelligenza (cuore di mamma..) incredibile, pensate che incontra il cane dei vicini sul pianerottolo e lo bacia... il gatto adottato dalla vicina sale la scala bussa (lo giuro) e si salutano... la paura dei disastri invece un pochino esiste... non immaginate una casa tutta a puntino perche non č cosi!

Parlero bene bene bene con angelo... ma son certa di dovermi sbrogliare il dubbio sola... anche con Agata č stato cosi.. nn era convinto per niente.. ( dovreste vederli ora... lei ha scelto lui come "papa putativo".. se sale sul letto va da lui... non da me ..) ...

intanto vi metto l'immagine del gatto del quale mi sono innamorata.. cosi mi capite...

https://www.facebook.com/#!/photo.ph...type=1&theater
AMA non č collegato   Vai in cima
Vecchio 12-07-2012, 10:29   #13
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: E' ufficiale... sono malata di gattolia! ... e vorrei il secondo gatto...

Oooooooooh assomiglia ad Artł!


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Vai in cima
Vecchio 12-07-2012, 10:52   #14
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: E' ufficiale... sono malata di gattolia! ... e vorrei il secondo gatto...

.. Che bel rossino..


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non č collegato   Vai in cima
Vecchio 12-07-2012, 13:04   #15
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: E' ufficiale... sono malata di gattolia! ... e vorrei il secondo gatto...

Quote:
Originariamente inviato da AMA Visualizza Messaggio

intanto vi metto l'immagine del gatto del quale mi sono innamorata.. cosi mi capite...

https://www.facebook.com/#!/photo.ph...type=1&theater
Semplicemente irresistibile!


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non č collegato   Vai in cima
Vecchio 12-07-2012, 13:28   #16
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: E' ufficiale... sono malata di gattolia! ... e vorrei il secondo gatto...

Quote:
Originariamente inviato da AMA Visualizza Messaggio
( dovreste vederli ora... lei ha scelto lui come "papa putativo".. se sale sul letto va da lui... non da me ..) ...
A questo punto un gatto che ami te, ti spetta di diritto


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non č collegato   Vai in cima
Vecchio 15-07-2012, 13:32   #17
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: E' ufficiale... sono malata di gattolia! ... e vorrei il secondo gatto...

Che bel gattino rosso!! ^__^ Adottaloadottaloadottaloooo!!


Trussardi, Shirley e Zsņfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non č collegato   Vai in cima
Vecchio 17-07-2012, 21:45   #18
Profilo Utente
Noel
Gattino
 
L'avatar di  Noel
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Mercato Saraceno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 449
Predefinito Re: E' ufficiale... sono malata di gattolia! ... e vorrei il secondo gatto...

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Non so se dirlo perché ogni volta che lo dico, poi la casa si trasforma in un gattaio.
Non c'č due senza tre ed il quarto vien da sé.
Io sono a 5
Eh eh!!! Io con questo motto sono arrivata a nove!!!! Quel rossino č meraviglioso!!!
Noel non č collegato   Vai in cima
Vecchio 17-07-2012, 22:05   #19
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito Re: E' ufficiale... sono malata di gattolia! ... e vorrei il secondo gatto...

Quote:
Originariamente inviato da AMA Visualizza Messaggio
Da quando č arrivata Agata in casa tutto č piu colorato, sarą che č estate, sarą che con lei siamo super fortunati ma davvero la casa sembra piu "viva.."..
nonostante lei non si lamenti mai, non pianga e non combini alcun danno ( vi ho detto che č atipica,,,) mi sento in colpa a lasciarla sola soletta tuttttooo il giorno.. ho iniziato a guardare gli annunci dei gattili della zona e ... insomma avete capito dai vorrei il secondo..
Angelo il mio compagno (4 anni per convincerlo e ora la ama.. ) mi ha detto di far come credo ma non lo vedo convinto cosi.. sono in bilico... dico con lei siam messi benissimo.. e se prendo il secondo e poi magari mi devastan casa.. esempio.. Angelo ama i suoi divani (pagati un botto !!!) e lei non li graffia... e se il nuovo lo facesse? insomma non so. voi che dite...
per la cronaca.. Milord č un gatto rosso di tre mesi.. coetaneo di agata che le volontarie descrivono come meraviglioso socievole coccolone ....
il gatto che non graffia i divani credo sia pił unico che raro, quindi metti in conto che puņ succedere! ma con un buon copridivano e un tiragraffi,il problema (se č solo quello) č risolto!altri danni per casa non ne fanno! io ho preso il secondo dopo sei mesi dal primo, si adorano, ma due gattini della stessa etą sono uno spasso, quindi prendilo, perchč quando poi vedrai la tua gatta annoiata, oppure stai fuori casa per tanto tempo, e ti senti in colpa,ti pentirai di non aver preso subito il secondo gatto, perchč per loro č tutta un'altra vita in due!!
roxy non č collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietą di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara