Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-02-2011, 11:17   #41
Profilo Utente
ladydodi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: addio Casper mi mancherai

anch'io ho perso Buffy da solo 3 settimane e mi manca da morire era piccola, avrebbe fatto 5 anni ad aprile una morte improvvisa ed io non ero in casa sono arrivata che ormai se ne era già andata forse gli altri miei mici le sono stati vicini nel suo ultimo viaggio, per non lasciarla sola, spero che non abbia sofferto, non lo sò...
Ti capisco benissimo come ti senti...mi voglio permettere di darti un consiglio....adotta un altro micio, uno sfortunato, farai del bene al micio/a ma anche a te stessa...
Io così ho fatto ho adottato una micina che arriverà domenica...ho voluto dare un senso alla prematura scomparsa della mia piccola Buffy, non dove essere morta inutilmente.. e l'unico senso è stato quello di salvare un'altra micia dal gattile, una più sfortunata, una a cui qualcuno purtroppo voleva negare l'esistenza....
Questo certo non potrà riportare la mia adorata Buffy, ma lei era buona e sò che dov'è è felice della nostra scelta....
Un abbraccio forte forte ai tutti i piccoli angioletti che sono volati sul ponte
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-02-2011, 11:19   #42
Profilo Utente
Syama
Gattino
 
L'avatar di  Syama
 
Utente dal: 01 2009
Paese: dalla Brianza a Carrara
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 308
Predefinito Re: addio Casper mi mancherai

ti sono vicina......


Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo
Syama non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-02-2011, 15:50   #43
Profilo Utente
epatech
Gattone
 
L'avatar di  epatech
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,011
Predefinito Re: addio Casper mi mancherai

Mi dispiace tanto per il piccolo, meraviglioso, Casper... che ora gioca felice sul Ponte dell'Arcobaleno.
Un forte abbraccio!
epatech non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 15:12   #44
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: addio Casper mi mancherai

oggi sono 2 mesi esatti da quando il mio principino ci ha lasciati....ke dire, stamattina ho pianto come una fontana, ancora ora mi viene da piangere, neanke a scriverlo, e piango.
Casper mi ha insegnato ad amara gli animali in genere, e ad adorare i gatti. Casper era il mio bellissimo amichetto, figlioletto, fidanzatino....io non so dire quanto pagherei per accarezzarlo un'ultima volta, lo penso sempre, mi manca troppo.

L'arrivo di Pannocchina inizialmente ha allievato il dolore almeno un po'...però, sapete, solo per pochi giorni...la piccola è stupenda, dolce all'inverosimile, un amore, già le sono molto affezzionata, mia mamma l'adora e lei adora noi.
Ma dopo i primi gg ke era con noi, Casper mi mancava ancora di più. davvero di più....guardo Chicca giocare e non posso fare a meno di pensarlo, sarebbero stati felici insieme, sono abbastanza simili, si sarebbero divertiti...le compro un giochino e mentre lei gioca penso a Casper, kissà se gli sarebbe piaciuto il nuovo topino!
le ho comprato le crocche diverse, perchè quelle ke Casper adorava a Chicca non piacciono...e allora ho pensato se Casper forse se le sarebbe sbafate di gusto

non fraintendetemi, io adoro Pannocchia, ma Casper mi manca tanto, la sua triste morte mi ha lasciato un vuoto e una ferita...insanabile.

ogni sera, per placare un po' la tristezza, me lo immagino sul ponte a giocare, spiluccare qualcosa o dormire placidamente...l'ho pure sognato....un sogno bellissimo: era in una mega cuccia pelosa e dormiva "abbracciato" a un gattone rosso...ke teneri!

Casper ti ho amato tanto, mi dispiace non averti potuto salvare da quell'auto maledetta, putroppo il destino è stato schifoso con noi, con te....non è stato giusto, ma nel mio cuore so ke tu ora sei felice...grattini, ovunque tu sia, e un bacio sulla testolina.
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 15:14   #45
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: addio Casper mi mancherai

cristy è normale.... piano piano imparerai a metabolizzare tutto e allora penserai solo alle cose belle che ti ricordano casper. lui è ancora con te, nel tuo cuore, e ci rimarrà sempre.



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 16:01   #46
Profilo Utente
Lou68
Gattino
 
L'avatar di  Lou68
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Casalecchio di Reno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 342
Predefinito Re: addio Casper mi mancherai

Gioca felice sul ponte dolce Casper ... Tanti grattini e coccole ... un abbraccio a te Cristy ...


Rolly piccolo amore


Attila e Susy per sempre nei nostri cuori
Lou68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 16:04   #47
Profilo Utente
Fra1981
Gattino
 
L'avatar di  Fra1981
 
Utente dal: 09 2010
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 303
Predefinito Re: addio Casper mi mancherai

Cristy...non ho parole, solo un abbraccio...


Charlie & Penelope

con Jordi, Pepe e Romeo, gli altri cuccioli della famiglia!
Fra1981 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara