Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-11-2017, 23:11   #1
Profilo Utente
Postyposty
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2017
Paese: Salerno
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3
Unhappy Vorrei tanto un aiuto per quanto riguarda la mia situazione con la mia prima gatta

Ciao a tutti, ho bisogno proprio del vostro aiuto e dei vostri consigli.
Ho preso la mia prima gatta circa 5 anni fa. È sempre stata molto sulle sue, anche se di coccole ce ne siamo fatte tante però non ama molto la confusione. Negli ultimi anni abbiamo preso altri gatti, maschi ovviamente, perché nessuno potrà mai prendere il suo trono, ma lei non si è trovata bene, resta ed è sempre stata molto indifferente. Io li reputo tutti miei figli in un certo senso e sono molto ma molto legata a loro. Negli ultimi mesi, quindi dall'estate, ha iniziato a non ritirarsi tutte le sere e tornare dopo uno due giorni. So che sta bene, e che c'è qualcuno che la cura, io comunque ogni sera la chiamo e cerco di farla rientrare a dormire ma niente, è come se avesse preso una sua scelta. Quando dopo un giorno o due torna a casa e mi appoggio vicino a lei si fa fare lo stesso le coccole e mi fa molte fusa, però dopo qualche ora sente il bisogno di riuscire e va via. So che comunque è un gatto e in quanto tale non posso tenerla chiusa in casa, ma questa cosa mi fa molto molto male. È la mia prima principessa e non so più come posso fare. Se avete delle esperienze simili e potete in un certo modo rassicurarmi ve ne sarei grata.
Postyposty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara