Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-06-2011, 20:07   #1
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Red face Io sono via... e Artù ne ha già combinate due!!!

HOLA A TODOS! (Sono a S. Domingo... )
Quasi tutti i giorni mi metto in contatto coi miei genitori e ovviamente chiedo come stanno le belve pulciose... ebbene, è sempre lui, il più piccolo, il più scalmanato, il più scapestrato della famiglia!
Manco da sabato 18 giugno...

1) L'altroieri Artù ha spisciazzato sul mio copriletto. Una cosa veramente inusuale visto che lui non ha MAI pisciato in giro, MAI! Nemmeno a 5 settimane e nemmeno per scherzo!
Secondo voi che vuol dire? Si chiederà dove siamo io ed il mio ragazzo? In effetti credo che sia la prima volta che è senza di noi da più tempo, prima erano massimo 4 giorni... vabbè poi non è più capitato(per ora), ma volevo sapere che ne pensate!

2) Ieri era sul davanzale della finestra della casa di campagna(siamo al primo piano), spaparanzato come sempre, ma è stato meno attento del solito ed è caduto giù. E' atterrato sui tavoli di plastica del vicino di sotto facendo un gran baccano, mia mamma è volata giù(per le scale però, mica dalla finestra! ) per acchiapparlo, ma mentre lei entrava da una parte(ovvero nel giardino dei vicini) Artù ha fatto immediatamente il giro dall'altra parte(non era mai stato in quel giardino, ma nel mio sì che è subito dietro, forse l'orientamento ce l'ha???) ed è risalito da solo su per la scala.
(Devo anche dire che è un gatto fifone, non ci vuole stare fuori, al massimo sta sul balcone ma in giardino non ci vuole andare, per questo ha cercato subito il modo per tornar su, e questo mi fa ben sperare che lo rifaccia di nuovo se dovesse ricapitare!)

Ovviamente non si è fatto nulla, il salto era veramente misero contando pure che è atterrato su un tavolo plasticoso, si è solo un pò spaventato ma nulla di che... secondo voi avrà imparato la lezione??? (Per fortuna che non ha incontrato la gatta dei vicini che è tutt'altro che simpatica con gli altri gatti... )

Artù mio... cosa mi combiniiiiiii??


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-06-2011, 20:58   #2
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Io sono via... e Artù ne ha già combinate due!!!

Mamma mia che piccolo terremoto che hai!!
Buone vacanze!
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-06-2011, 04:02   #3
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Io sono via... e Artù ne ha già combinate due!!!

Sarà anche piccolo, ma fa per 10 terremoti...

Grazie!


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-06-2011, 04:21   #4
Profilo Utente
Pupa
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Io sono via... e Artù ne ha già combinate due!!!

Quote:
Originariamente inviato da Lady Mosè Visualizza Messaggio
L'altroieri Artù ha spisciazzato sul mio copriletto. Una cosa veramente inusuale visto che lui non ha MAI pisciato in giro, MAI! Nemmeno a 5 settimane e nemmeno per scherzo!
Secondo voi che vuol dire? Si chiederà dove siamo io ed il mio ragazzo? In effetti credo che sia la prima volta che è senza di noi da più tempo, prima erano massimo 4 giorni... vabbè poi non è più capitato(per ora), ma volevo sapere che ne pensate!
Ti sei risposta, LAdy
è proprio così..
marcature per combattere l'ansia e lo stress della vostra lontananza..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-06-2011, 23:48   #5
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Io sono via... e Artù ne ha già combinate due!!!

Speriamo che non lo faccia più... ora si trova in campagna e li almeno si distrae un pò! (Oltre a cadere dalla finestra... -.- )


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara