Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-08-2017, 18:12   #1
Profilo Utente
livy
Gattino
 
L'avatar di  livy
 
Utente dal: 04 2009
Paese: seregno
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 166
Predefinito Monoproteico secco e umido

ciao ho ancora bisogno di aiuto, la mia luna con sospetta ibd e fegato ingrossato forse per il luminale per epilessia preso in tutti questi anni, lei ha 11 anni e sotto terapia da maggio prima con solo cortisone, e epato pasta per il fegato, aveva sempre diarrea si strappava il pelo e vomito poi con il cortisone tutto a posto,, smesso dopo un mese il cortisone, poco dopo un disastro pelo strappato con gastrite continua da pelo vomito e diarrea, visto che non passava a luglio riportata dal veterinario,,gli esami del sangue per il fegato non erano peggiorati ma neanceh miogliorati con crocche epatiche e epato pasta,, in piu un po di anemia,, allora un sacco di medicine,,, ripreso cortisone per ibd poi acido folico, iniezioni di vitamina b12 fermenti enteromicro poi per alcuni giorni kibis sciroppo per bloccare diarrea, piu omeprazolo,,a parte il kibis sta ancora prendendo tutte queste cose,, oltre epato pasta ma i crocchi tornati ai gastro intestinal farmina,,perche quelli epatici monge le hanno fatto piu male che bene,, in pochi giorni era tutto migliorato prurito sparito feci normali,, terapia che ancora continua,, ma ieri sera come un fulmine a ciel sereno di nuovo diarrea,, oggi l ho portata per iniezion di vitaminab12 e l ho ddetto al veterinario ,,a sto punto non sa piu che fare neanche lui,, mi hs detto i fermenti di continuare ininterrottamente andiamo avanti con il cortisone e di provare a sto punto con i mono proteic,,i proteine che lei non ha mai mangiato,, premetto che io non conosco le marche e non compro su zooplus,, mi potete aiutare grazie,io ho visto anche i crocchi farmina hippo c e scritto per ibd
livy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara