Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-07-2018, 13:22   #91
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Tanti Incrocini per il Mister

Beh, diciamo che allora possiamo scongiurare problemi neurologici a questo punto...povero ciccino...ti credo che aveva fastidio con tutto quel cerume!
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2018, 15:32   #92
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Tanti Incrocini per il Mister

Ok, forse tolto un po' di tappo la produzione giornaliera esce normalmente mentre prima intasava in profondità (non vi dico cosa mi capita di veder uscire dalle orecchie umane, il condotto uditivo è molto più profondo di quel che immaginiamo, quello dei gatti poi è ancor più contorto). Credo che il surolan finalmente potra' andare in profondità e farlo guarire.baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2018, 15:43   #93
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Tanti Incrocini per il Mister

L’unica cosa e’ che spero di non intasarlo con il combo Otoact e subito dopo Surolan...

Sara’ un’impresa
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2018, 19:28   #94
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tanti Incrocini per il Mister

Sabato ho comprato Otoact, ma non ho trovato quello light, la farmacista mi ha detto che non c'è più...sarà, ma vedo che online lo vendono...
Gliel'ho messo in entrambe le orecchie; non sono riuscita a mettere una sola goccia, ne va giù di più...pazienza.
Gli massaggio un po' le orecchie, gliele tengo un po' giù, altrimenti lui le scrolla subito e come è successo la prima volta, mi tirerebbe tutto addosso...

L'orecchio sinistro è pulitissimo, non è uscito nulla, ma dal destro, quello che ogni tanto grattava ancora, ...cosa non sta mai uscendo! Tutta una robina marrone nerastro, sembra una crema alla liquirizia...

Comunque è un prodotto davvero efficacissimo, sono veramente soddisfatta; continuerò finché non uscirà più niente.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2018, 19:59   #95
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Tanti Incrocini per il Mister

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Sabato ho comprato Otoact, ma non ho trovato quello light, la farmacista mi ha detto che non c'è più...sarà, ma vedo che online lo vendono...
Gliel'ho messo in entrambe le orecchie; non sono riuscita a mettere una sola goccia, ne va giù di più...pazienza.
Gli massaggio un po' le orecchie, gliele tengo un po' giù, altrimenti lui le scrolla subito e come è successo la prima volta, mi tirerebbe tutto addosso...

L'orecchio sinistro è pulitissimo, non è uscito nulla, ma dal destro, quello che ogni tanto grattava ancora, ...cosa non sta mai uscendo! Tutta una robina marrone nerastro, sembra una crema alla liquirizia...

Comunque è un prodotto davvero efficacissimo, sono veramente soddisfatta; continuerò finché non uscirà più niente.

Ciao Malinka, non c’e’ scritto Light nella confezione ma nel codice a barre e scontrino si (non ho capito perche’ ma ho visto che e’ cosi in 2 negozi)
Basta che confronti gli ingredienti del Light online con quello della scatola che hai preso, penso tu abbia il Light proprio come me
Credo che sia l’unico Otoact in commercio adesso? Mi hanno detto che e’ nuovo

Il mio ha: etildiglicole, polisorbato, squalene,glicerilmonostearato, dietilenglicole, estratto camomilla, acido tannico, acido salicilico, glicole, acqua

Ultima Modifica di GeorgiaGee; 17-07-2018 at 20:05.
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2018, 20:01   #96
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Tanti Incrocini per il Mister

Qua continua a uscire roba ogni giorno, incredibile

Il problema e’ che non si fa pulire, ringhia

Mi ha detto la veterinaria che lo usi una settimana per far uscire tutto, poi mantieni 1 volta la settimana, va bene anche 2/3 gocce no?
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2018, 20:24   #97
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Tanti Incrocini per il Mister

Credo di sì, che vada bene. Lascia che si pulisca da solo, gli da molto fastidio se ringhia...e speriamo che si liberi una volta per tutte!
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2018, 21:47   #98
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tanti Incrocini per il Mister

Ciao Georgia, sì, la composizione è la stessa del mio.
Yuri per fortuna sta abbastanza tranquillo quando gli pulisco l'orecchio, tenta di ribellarsi molto debolmente, per mia fortuna, perché ha degli artigli affilati peggio di un rasoio...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2018, 21:56   #99
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Tanti Incrocini per il Mister

Intanto ho ricevuto risposta dai produttori

‘il prodotto Otoact Light è stato sostituito nel 2014 dall'Otoact, che subentra nel pieno della formulazione e nel contenuto. Il farmacista ha ragione, la versione denominata Light non è più in commercio. Probabilmente scontrino e codice a barre non sono stati aggiornati nella denominazione.
Può tranquillamente utilizzare l'Otoact senza problemi, ha tutta l'efficacia e funzionalità del prodotto precedente.’


Evviva il tenersi aggiornata della mia veterinaria che pensava il Light fosse appena uscito
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2018, 22:00   #100
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tanti Incrocini per il Mister

Quote:
Originariamente inviato da georgiagee Visualizza Messaggio
intanto ho ricevuto risposta dai produttori

‘il prodotto otoact light è stato sostituito nel 2014 dall'otoact, che subentra nel pieno della formulazione e nel contenuto. Il farmacista ha ragione, la versione denominata light non è più in commercio. Probabilmente scontrino e codice a barre non sono stati aggiornati nella denominazione.
Può tranquillamente utilizzare l'otoact senza problemi, ha tutta l'efficacia e funzionalità del prodotto precedente.’


evviva il tenersi aggiornata della mia veterinaria che pensava il light fosse appena uscito
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara