Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-10-2012, 11:34   #111
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito

è come la sindrome dell'arto fantasma


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-10-2012, 13:32   #112
Profilo Utente
Michy
Gatto
 
L'avatar di  Michy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 603
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio
sisi guardate questa foto di qualche mese fa...

http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=22776
Ehi qui il fantastico Nino avrebbe dovuto firmare la liberatoria per la privacy...Squitty se vuole ti denuncia!!


I gatti non si possiedono...nel migliore dei casi si è soci alla pari!!
Michy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-10-2012, 16:51   #113
Profilo Utente
anma77
Gattino
 
Utente dal: 07 2012
Paese: bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 136
Predefinito Re: Incrocini per Nino

ho letto tutto du fiato il post..sono contentissima che Nino stia meglio e cmq complimenti è un bellissimo micione Forza Nino vai avanti così!!
anma77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-10-2012, 07:21   #114
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da egi Visualizza Messaggio
è come la sindrome dell'arto fantasma
già ma non diciamoglielo oppure va in crisi...

Quote:
Originariamente inviato da Michy Visualizza Messaggio
Ehi qui il fantastico Nino avrebbe dovuto firmare la liberatoria per la privacy...Squitty se vuole ti denuncia!!
eh ma la liberatoria gliel'ho fatta firmare quando l'ho portato a casa

Quote:
Originariamente inviato da anma77 Visualizza Messaggio
ho letto tutto du fiato il post..sono contentissima che Nino stia meglio e cmq complimenti è un bellissimo micioneForza Nino vai avanti così!!
grazie! e ringrazia anche Nino
speriamo che questi giorni passino in fretta... purtroppo è una cura lunga ma spero che darà i suoi frutti!
Che voi sappiate, lo striscio ematico per l'emobartonella e il test fiv/felv vanno fatti a digiuno?


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-10-2012, 20:51   #115
Profilo Utente
babygrace
Gatto
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Alghero
Messaggi: 815
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio
Che voi sappiate, lo striscio ematico per l'emobartonella e il test fiv/felv vanno fatti a digiuno?
Io so che per i test fiv/felv il digiuno non è necessario, per l'altro esame invece non ne ho idea
Tanti grattini a Nino
babygrace non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 07:24   #116
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da babygrace Visualizza Messaggio
Io so che per i test fiv/felv il digiuno non è necessario, per l'altro esame invece non ne ho idea
Tanti grattini a Nino
grazie
sentirò lunedì quando lo porto al controllo, visto che è impossibile prendergli il sangue da sveglio dovranno fargli una lieve sedazione come l'altra volta.
Io però pensavo di portarglielo al mattino, così alla sera torna a casa con me...
Ora anche le feci sono tornate regolarmente, le fa tutti i giorni, però metà formate e metà mollicce... il florentero l'ho iniziato martedì, forse ci vorrà un po' di tempo, anche perchè è passato da una dieta di soli croccantini a una dieta semi liquida...


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 08:18   #117
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Leggo sempre per sapere come sta procedendo.

XXX e grattini a Ninuccio bello.

milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 08:36   #118
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da babygrace Visualizza Messaggio
Io so che per i test fiv/felv il digiuno non è necessario, per l'altro esame invece non ne ho idea
Tanti grattini a Nino
anch'io sapevo così, leggo sempre gli aggiornamenti anche se intervengo poco ci sono, tante coccoline a ninuccio e a te un abbraccio
  Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 09:24   #119
Profilo Utente
babygrace
Gatto
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Alghero
Messaggi: 815
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio
grazie
sentirò lunedì quando lo porto al controllo, visto che è impossibile prendergli il sangue da sveglio dovranno fargli una lieve sedazione come l'altra volta.
Io però pensavo di portarglielo al mattino, così alla sera torna a casa con me...
Ora anche le feci sono tornate regolarmente, le fa tutti i giorni, però metà formate e metà mollicce... il florentero l'ho iniziato martedì, forse ci vorrà un po' di tempo, anche perchè è passato da una dieta di soli croccantini a una dieta semi liquida...
ma lo tengono mezza giornata in clinica per un prelievo? Non sono vet, ma mi sembra sia più stressante sedarlo che , armati di risolutezza, tenerlo ben fermo in due, fare il prelievo e rimandarlo subito a casa...
Per le feci penso che sia normale, visto che prima mangiava solo secco ( se non ricordo male), ma non può mangiare neanche la carne?
babygrace non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 09:40   #120
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da babygrace Visualizza Messaggio
ma lo tengono mezza giornata in clinica per un prelievo? Non sono vet, ma mi sembra sia più stressante sedarlo che , armati di risolutezza, tenerlo ben fermo in due, fare il prelievo e rimandarlo subito a casa...
Per le feci penso che sia normale, visto che prima mangiava solo secco ( se non ricordo male), ma non può mangiare neanche la carne?
non lo so, può anche essere che me lo diano dopo qualche ora, l'ultima volta l'hanno voluto tenere sotto osservazione per questa sedazione per darmelo già sveglio... c'era da dire che dovevano trovare la causa del suo continuo vomitare quindi non sapevano se bastava fargli un prelievo o fargli esami più approfonditi tipo raggi, ecografia ecc...
Posso anche provare a farglielo fare da sveglio ma già con una puntura di svermante ci è schizzato via come un pazzo dal tavolo...
La carne la può mangiare, il problema è che non la mangia lui perchè è schizzinosissimo e cocciuto come un mulo mi sto maledicendo per il fatto di non avere insistito molto con l'umido a suo tempo, ho fatto tante prove, anche a lasciarlo alcune volte senza mangiare per un giorno intero con solo l'umido e lui non mangiava.
Da questo punto di vista mi sento un totale fallimento


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara