Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-05-2022, 17:16 | #1 |
Miao a tutt*
Ciao, sono Paola e amo i gatti in maniera viscerale. Mi sono iscritta in particolare per approfondire l'argomento alimentazione del gatto. Ho avuto un gatto storico che verso i 7 anni si è ammalato di diabete. È vissuto fino a 15 anni, ma ha avuto vita dura, causa la sua malattia spesso stava tutt'altro che bene.
Ero poco informata e poco competente sulla giusta alimentazione dei gatti: mi sono fidata ciecamente della veterinaria che mi ha convinta a nutrirlo di soli croccantini. Una volta elaborato il lutto, anche se una parte del mio cuore se l'è presa il mio stupendo gatto e se l'è portata con sè per sempre, ho adottato, da poco, due gatte sorelle nate nel maggio di 2 anni fa. Dato che sono due giovincelle e dato che hanno una lunga vita davanti voglio, grazie anche a questo forum, imparare a nutrirle nel modo più adeguato e più opportuno. Ho letto praticamente tutte le discussioni del forum che riguardano l'alimentazione dei nostri mici e, benché abbia alimentato il mio gatto amatissimo a soli croccantini per tutta la vita, mi sento di sposare in pieno l'opinione di chi promuove l'uso di cibo umido e carne cruda. E`quanto voglio fare con le mie gatte. Sarò felice di confrontarmi con voi. Desidero che vivano in buona salute il più a lungo possibile. |
|
17-05-2022, 08:16 | #2 |
Re: Miao a tutt*
Ciao, benvenuta! Ti ringrazio tanto per l’accoglienza e ricambio gli auguri di vita lunga e felice con le tue piccole 🐈*⬛
|
|
17-05-2022, 09:19 | #3 |
ciao benvenuta!
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
02-06-2022, 12:48 | #4 |
Ciao Paola, benvenuta a te e alla tua famiglia!! Ti capisco benissimo quando parli di veterinari e di slimebtazione fwlina: il mio grigetto se ne è andato a 15 anni ma tra atroci sofferenze a causa di non si sa bene quale malattia, (aveva convulsioni improvvise e nell'ultimo periodo era diventato completamente cieco), è grazie ad un veterinario-macellaio...
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
03-06-2022, 08:06 | #5 |
Benvenuta!
|
|
19-11-2022, 01:27 | #6 | |
Quote:
|
||
|