Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-06-2012, 07:37   #1
Profilo Utente
akimatihu
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Vorrei il lieto fine

Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco e ho appena ottenuto il permesso di scrivere. Mi scuso se non passo prima in presentazioni, ma non sono in vena, i miei pensieri in questo momento sono rivolti ad altro.
Scrivo non so ancora bene perché, forse per avere un incoraggiamento, qualche parola, una valanga di "incrociamo le dita, o anche solo semplicemente per raccontare questa vicenda.
Giovedì mattina 28 giugno percorrevo la via Pontina in direzione di Anzio, tornavo a casa. Chi conosce quella strada sa bene quanto è pericolosa per tutti.
All'altezza di uno degli ingressi che immette nella strada, esattamente sulla linea bianca, vedo una specie di "fazzoletto" nero un pezzo di stoffa. Guardo bene e vedo che quel "cencio" ha una testa e un corpo, è un gattino piccolo sdraiato sull'asfalto e vivo.
Nonostante il traffico intenso, con il limite di velocità fissato a 90 chilometri orari, riesco probabilmente perché così doveva essere, ad accostare pochi metri più avanti e senza creare situazioni di pericolo. Scendo e gli vado incontro agitando le mani verso le macchine che transitavano e sperando che nessuno lo schiacciasse. A pochi metri vedo il sangue, il gattino è stato investito, penso che forse non ho fatto in tempo e che devono averlo preso mentre accostavo. Sono su di lui e all'improvviso vedo che respira a fatica, tanto sangue dalla bocca e dagli occhi, mi guarda e mi "chiede aiuto" miagolando con un filo di voce che mi strazia. Tutto in pochi secondi lo raccolgo delicatamente e lo porto in macchina. Sono nel panico dove vado che devo fare. Contato il canile e mi dicono di portarlo di corsa, non so per quanto tempo ancora potrà resistere. Quindici chilometri percorsi pregando Dio "ti prego non farlo morire".
L'esito della visita è grave trauma cranico e rottura del femore. Se supera le 48 ore forse qualche speranza. La sera stessa provo ad avere notizie, ma niente la persona incaricata alle comunicazioni è assente. Ieri 29 giugno a Roma era festa quindi nonostante abbia provato a contattarli niente. Ora sto andando io di persona.

Se c'è qualcuno collegato chiedo un forte incrocio di dita.
Grazie
  Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara