Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-03-2011, 14:11   #21
Profilo Utente
Cenarius
Gatto
 
L'avatar di  Cenarius
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 542
Predefinito Re: Feli-toast

Con 61 gatti pensavo vi avessero già convertiti a mangiare dalle ciotole e dividere il cibo gattico con loro... XD
Che cosa fantastica comunque... 61 mamma mia *-* meraviglia.
Beh direi che ve la cavate alla grande con tutti 'sti micioli... non chiedo in effetti come fate con i peli, io ho solo due mici su 50mq di casa e ormai trovo i loro peli bianchi ovunque.... ^^''
Ma l'amore per loro mi fa dimenticare di trovarli a volte anche nei toast... (ahem...)


Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy
Cenarius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-03-2011, 12:58   #22
Profilo Utente
nicablu
Gattino
 
L'avatar di  nicablu
 
Utente dal: 10 2006
Paese: Cortona
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 30
Messaggi: 101
Predefinito Re: Feli-toast

Peli. Parliamo di peli. Vogliamo davvero parlare di peli? Ok, parliamone. In casa, abbiamo tre aspirapolvere, compreso folletto. TUTTA la casa viene diuturnamente aspirata da cima a fondo. Non che serva a molto, per le prime due ore la differenza si vede, alla sera comincia a salire la nebbia......Nel nostro letto abbiamo cercato di salvare almeno il lenzuolo di sotto, ma tanto loro si infilano sotto il piumone, quindi....Quanto all'igiene personale, gli asciugamani vanno sbattuti accuratamente fuor di finestra previa l'asciugatura delle membra. Quando ci si dimentica, il viso ne esce conciato da pellerossa in assetto di battaglia. L'asciugamano da bidet, poi, va nascosto accuratamente, oltre che per igiene anche per evitare imbarazzanti mutazioni. Quello che più soffre dell'attacco peloso è l'abbigliamento indossato giornalmente: fino a qualche anno fa, tentavo di utilizzare mise che avessero una tonalità simile a quella del colore dei miei gatti, col tempo è risultato inutile. Ne ho di tutti i colori, posso solo cercare di mascherare. Questo problema in particolare scatena le ire di Leomarito e di mia figlia, i quali sostengono che sembro una barbona, e non hanno tutti i torti, ma io non ho nessuna voglia di passare le giornate a spelarmi. Tanto è inutile. Quanto al cibo (il nostro, intendo) bisogna armarsi ti tanta tolleranza e pazienza. Ogni tanto spunta un filino nero nel ragù, o un nonnulla di bianco nella tazzina del caffè. Quelli tigrati, poi, li ingoiamo direttamente senza accorgrrci. Segue


Silvia+Roscio,Adriana,Ugo,Adelina,Mia,Louna,Bianca ,Bimba,Libero,Spartaco,Picchio,Brie,Calimero,Camil la,Fifthy,Calvin,Hobbes,Mignolo,+Peggy,Sophie,Will y, Ugaguga, Paolino
nicablu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-03-2011, 13:08   #23
Profilo Utente
pepe
Gattone
 
L'avatar di  pepe
 
Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,223
Predefinito Re: Feli-toast

Beh ti metti il vestito di arlecchino
A parte gli scherzi potresti caricare dei video su youtube x mostrarci la carica dei 62
sono sulla buona strada x imitarti ho due mici adesso


pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara