Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-01-2012, 11:02   #1
Profilo Utente
Descarado
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Pipi' nella vasca

Sto cercando di venirne a capo, di capire...

Allora:

Tempo fa, provai ad usare litter kwitter (per far fare i bisogni nel wc) sembrava anche funzionare, ero al secondo disco ecc ecc. Poi pero' Caos mi face 2 o 3 volte la pipi' nella vasca, io identificai il comportamento come un rifiuto di usare il WC e feci ricomparire la lettiera.

Sono passati 3 mesi o anche piu', nel frattempo il micio e' anche stato sterilizzato ma a volte la fa nella vasca e solo in certe condizioni:

La fa in vasca SOLO se io sono in casa (sono stato fuori 2 settimane, una mia amica si e' trasferita a casa e lui non l'ha praticamente mai fatta in vasca)

Sa che non deve farla in vasca perche' se lo vedo (o lo sento) che ci entra, lo guardo gli dico NO! indico la lettiera e lui dopo un miagolio che sembra essere un "e che palle" va in lettiera.

lui sta bene, prima della sterilizzazione ha fatto delle analisi del sangue e una visita, se avesse avuto qualche problema mi avrebbero avvisato, ha una energia che sembra un teminator... vuole sempre giocare... e' coccolone... mangione...

Perche' lo fa ? Secondo voi, potrebbe essere causato dal tipo di detersivo con cui la vasca viene lavata ? Perche' (ma e' una impressione e potrebbe essere sbagliata) mi sembra che dopo che viene la signora che mi pulisce casa settimanalmente questo comportamento sia accentuato.
  Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara