Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-09-2011, 13:24   #21
Profilo Utente
blubirba
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: un saluto al piccolissimo Twinsen :(

un altro piccolo angelo che ci lascia. L'amara consolazione è che per un solo attimo ha incontrato l'amore, quello vero, grazie alla tua amica. Un abbraccio a lei ed un pensiero dolce e delicato per lui.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-09-2011, 14:01   #22
Profilo Utente
ghigo
Gatto
 
L'avatar di  ghigo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 779
Predefinito Re: un saluto al piccolissimo Twinsen :(

Quote:
Originariamente inviato da Tina ^_^ Visualizza Messaggio
grazie... la prossima volta che capita di chiamare userò la parolina omissione e vediamo se va meglio
intanto avviso la mia amica e le chiedo a chi dobbiamo mandare una dichiarazione dei fatti accaduti...
Scrivi ad un giornale locale, in Italia funziona più di un esposto all'autorità giudiziaria.

CIAO SCRICCIOLO!


Wendy la White Lady
Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore
ghigo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-09-2011, 16:03   #23
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: un saluto al piccolissimo Twinsen :(

ciao piccolino


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-09-2011, 17:58   #24
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: un saluto al piccolissimo Twinsen :(

Guarda,quelli che chiedono l'elemosina con i cani o i gatti mi fanno una rabbia incredibile! Però sono così cretina che quasi sempre dò loro qualcosa perchè ho paura che non abbiano soldi per dare loro da mangiare. Se fossi stata nella volontaria avrei di certo anch'io "comprato" il piccolo,se non altro così lui ha potuto sperimentare che cosa significhi essere amati.
Che tristezza! Spero solo che la moda di questo tipo di accattonaggio non si diffonda e che i carabinieri o la polizia prendano i giusti provvedimenti.


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-09-2011, 17:22   #25
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: un saluto al piccolissimo Twinsen :(

Quote:
Originariamente inviato da Romy Visualizza Messaggio
Guarda,quelli che chiedono l'elemosina con i cani o i gatti mi fanno una rabbia incredibile! Però sono così cretina che quasi sempre dò loro qualcosa perchè ho paura che non abbiano soldi per dare loro da mangiare. Se fossi stata nella volontaria avrei di certo anch'io "comprato" il piccolo,se non altro così lui ha potuto sperimentare che cosa significhi essere amati.
Che tristezza! Spero solo che la moda di questo tipo di accattonaggio non si diffonda e che i carabinieri o la polizia prendano i giusti provvedimenti.
questo si, tenerli per far pena e chiedere soldi scusami il termine ma è da carogne... però guarda io devo dire che spezzo una lancia verso i clochard che hanno cani, è verissimo che i cani non mangeranno il massimo, ma neanche loro... ho conosciuto dei senza tetto che avevano i cani microchippati e vaccinati, erano i loro amori. certo poi, i problemi di dipendenza non ti rendono in grado di seguire la vita di un animale (non sanno gestirsi loro), però a volte preferisco che i cani stiano in strada con loro piuttosto che in canile o senza un padrone soli per strada... spesso sono persone sole, che si sono allontanate da tutti, e trovano l'affetto in un altro cane abbandonato... se non li picchiano (come purtroppo a volte succede) ma gli vogliono bene e dividono quel poco che hanno, la trovo anche una cosa bella... purtroppo restano persone totalmente inaffidabili, questo si

coi gatti però non ci era mai successo... speriamo non riaccada ho sentito la mia amica e ha detto che spargerà la voce, ora pensiamo a mandare qualcosa di scritto, magari anche ai giornali perchè no?


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara