Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-06-2018, 11:59   #1
Profilo Utente
martymiao
Cucciolo
 
L'avatar di  martymiao
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 46
Predefinito Ri-presentazioni

Ciao a tutti!
Sono iscritta da anni, ma vista la mia inattività mi sembra il caso di presentarmi nuovamente.
Mi chiamo Martina, ho 25 anni, la mia Flocke (detta Fiocchetta) vive casa mia da una settimana, e per i precedenti 5 mesi io ho vissuto a casa sua
Ma andiamo con ordine, ho sempre amato molto i gatti, tanto che quando avevo 18-19 anni passavo il mio tempo libero a guardare video e leggere cose al riguardo, dato che non potevo averne uno. E così sono approdata sul forum, "luogo" dove ho imparato molte cose e al quale ho deciso di iscrivermi per vivere la vita coi gatti attraverso tutti voi. Ho sempre interagito poco, un po' sono così di carattere, un po' mi sembrava di avere poche cose da dire confronto a quante ne avevo da imparare. Andiamo avanti veloce, l'anno scorso mi sono laureata in architettura, e ho approfittato dei tirocini svolti successivamente per girare un po' il mondo: ho vissuto in Kenya lo scorso autunno e a Berlino quest'anno (da gennaio a maggio), dove ho conosciuto Flocke. Flocke ha 5 anni, nata e cresciuta a Berlino, è stata adottata dalla mia coinquilina berlinese quando aveva 3 anni. La proprietaria precedente alla mia coinquilina la dava via poiché la sua altra gatta aveva fatto una cucciolata e Flocke non andava d'accordo con i gattini. Comunque, Flocke è dolce con tutti (gattini a parte), la prima volta che mi ha vista era già tutta coccole e fusa. Ben presto ha cominciato a dormire nel mio letto, seguirmi per casa, farmi le feste al mio rientro da lavoro, e così quando ho saputo che la mia coinquilina voleva darla via, visto che il futuro marito è fortemente allergico, ho deciso di portarmela a casa, ma questa storia la sapete.
Ad oggi sembra piuttosto ben ambientata
https://drive.google.com/file/d/1JHb...ew?usp=sharing


Marty
martymiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara