Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-03-2011, 00:59   #11
Profilo Utente
micia81
Gattone
 
L'avatar di  micia81
 
Utente dal: 01 2007
Sesso: Donna
Messaggi: 1,512
Predefinito Re: Nerina, la mamma imprendibile

ma che bello!!


Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima


Sono una gattara e me ne vanto
micia81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-03-2011, 15:40   #12
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: Zylkene per Nerina, la mamma imprendibile

[QUOTE=Mirjam;1543583]Dici che serve a qualcosa? Al massimo metterle qualche sedativo più serio o qualche psicofarmaco direi, ma sta allattando, penso sia controindicato.
Ho pensato che per sterilizzarla la cosa migliore è chiudere la stanza in cui si trova in modo che possa nascondersi ma non fuggire e sedarla in qualche modo.

Gli psicofarmaci non vanno bene, se allatta; lo Zylkene invece glielo puoi dare. Certo non la stronca, non la fa dormire di botto, ma, dato a dosi doppie, per qualche giorno prima e durante la cattura, di sicuro la rende più tranquilla.
Condoleeza non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-03-2011, 16:06   #13
Profilo Utente
billa
Gattone
 
L'avatar di  billa
 
Utente dal: 11 2009
Paese: prov ,Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,152
Predefinito Re: Nerina, la mamma imprendibile

Sara! se la nerina allatta il suo cucciolo lo metti dentro un trasportino di quelli a retee lo metti davanti alla gabbia trappola se ce l'hai lei quando e' ora di allattarlo entra x andare da lui .....e il gioco e' fatto! io pero' ho la gabbia quella con il plexiglass finale !oppure due trasportini uno con il piccino ed uno aperto con la corda che puoi chiudere a distanza quando lei e' dentro(naturalmente uno in coda all'altro) non so' se sono stata chiara e' piu' facile a farsi che spieghare..


BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE !
tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot!
billa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2011, 10:26   #14
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nerina, la mamma imprendibile

Ti sei spiegata billa, ma se la sterilizzo ora non rischio che perda il latte o abbandoni la piccina?

P.S. ieri il tentativo di recuperare la sua figliola adulta e probabilmente già incinta è fallito miseramente. Quel muretto dannato dove viene a mangiare è troppo stretto ed esposto alla strada, non sono riuscita a ficcarla nel trasportino, si ritrae e si nasconde in una selva di cactus ed i proprietari del giardino non collaborano.

In compenso il suo fratellino castrato si fa vedere sempre più spesso in casa, grazie all'atteggiamento amichevole e giocoso dello stupendo Fusillo, secondo me tra una settimana sarà sulle nostre gambe a fuseggiare.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2011, 20:56   #15
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nerina, la mamma imprendibile

Brutti aggiornamenti...
Stamattina la micia ed il piccolo non erano più lì, non c'erano oggi pomeriggio, nè stasera.
E c'è di peggio, dallo stato della stanza in cui erano deduco che i cani siano riusciti ad infiltrarsi nell'appartamento diroccato a dispetto delle porte chiuse. Ho infatti trovato la rete di una finestra sfondata nell'ala opposta. Ora ho il terrore che il piccolo e la mamma possano essere stati feriti se non uccisi! Non ci sono tracce di sangue, ma il cucciolo era così indifeso, non so dire come mi sento.
E se anche fosse andato tutto "bene", ora sono fuori al freddo e sotto la pioggia chissà dove e non potrò più prendere il cucciolo o sterilizzare la madre...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2011, 21:31   #16
Profilo Utente
Pignetta
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,206
Predefinito Re: Nerina, la mamma imprendibile

Povera stella
Pignetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2011, 21:38   #17
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nerina, la mamma imprendibile

Incrociate per loro, vi prego!
Circa una settimana fa avevo anche provato a chiudere la porta dello stanzone, ma la micia ha iniziato a comportarsi come una leonessa, girava sempre più velocemente per la stanza, iniziava a saltare sui mucchi di cose e ringhiare ed ho capito che sarebbe stato peggio, ma ora me ne pento...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2011, 22:54   #18
Profilo Utente
billa
Gattone
 
L'avatar di  billa
 
Utente dal: 11 2009
Paese: prov ,Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,152
Predefinito Re: Nerina, la mamma imprendibile

nooo! che ansia ...speriamo si sia spostata x mettere al sicuro la piccola tu metti il cibo vedrai torna a mangiare incrocini ........x loro !


BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE !
tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot!
billa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2011, 23:09   #19
Profilo Utente
merysara
Gattone
 
L'avatar di  merysara
 
Utente dal: 05 2009
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,913
Predefinito Re: Nerina, la mamma imprendibile

Ho letto solo ora, incrocio l'impossibile....spero che non sia accaduto nulla di brutto al cucciolo e alla mammina
merysara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2011, 23:12   #20
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nerina, la mamma imprendibile

Il cibo ovviamente sta lì ed anche sul famigerato "muretto", spero tanto che torni almeno a mangiare e che entrambi siano sani e salvi...
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara