Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-09-2016, 10:08   #11
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Due micini da adottare in zona Imperia

accidenti mi dispiace tanto,ma sono contenta che l'altra la tieni.
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-09-2016, 21:20   #12
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Due micini da adottare in zona Imperia

Niente non sono riuscita a prenderla, c'erano troppi bimbi intorno. riprovo il prossimo week end, anzi sicuramente in qualche modo riuscirò a prenderla (terapia di incoraggiamento). La sorella del mio compagno vive li vicino e ha detto che le darà da mangiare e cercherà di avvicinarla un po in modo che si faccia poi prendere. Probabilmente la adotterà mia zia anche se mi darà la risposta definitiva fra qualche giorno. Speriamo bene.... mi sento in colpa per Sole, mi dispiace di aver tardato, così come ricordo ancora con affetto il rossino che l'anno scorso è stato con me poche ore e non ce l'ha fatta... tutti loro li conserverò sempre nel cuore.
Vi farò sapere! baci
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-09-2016, 00:26   #13
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Due micini da adottare in zona Imperia

Dai, che la settimana prossima voglio che passi da Savona venendo da IM per tornartene a casa con la piccola con te!


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-09-2016, 00:33   #14
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Due micini da adottare in zona Imperia

Tienila con te!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-09-2016, 16:39   #15
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Due micini da adottare in zona Imperia

Eh mi piacerebbe tenerla, fosse per me li terrei tutti, lei è bellissima troverà sicuramente casa primao poi. Mia zia oggi dovrebbe farmi sapere se la vuole e se fosse così per lei inizierà una vita fantastica in campagna lontana da auto e pericoli con una casa calda (per una micia che ha vissuto fuori fin'ora penso che il poter stare anche fuori sia importante). Io sto bene con due mici, loro hanno trovato un equilibrio e riesco a mantenerli bene, a portarli in vacanza eccetera, ma con tre mici le cose diventerebbero pesanti (abbiamo anche due bimbi piccoli).
Anche perchè ora c'è lei, fra due mesi altri 2 o 3 o 4 magari non così belli e dai colori non così originali... è una dura realtà ma ormai dopo anni non posso che cercare di fare il possibile per tutti, ma devo anche occuparmi di me per continuare ad aiutare tutti, conoscendomi se mi lasciassi andare finirei con mille gatti che poi avrei difficoltà a gestire.

Rit se vuoi passando da Savona ti lascio la meraviglia!! sarebbe sicuramente in buonissime mani! =)=)=)
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-11-2016, 22:29   #16
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Due micini da adottare in zona Imperia

Aggiorno con una felice notizia Arancia è stata adottata da mia cognata insieme ad altri due maschietti poco più grandi e il suo nuovo nome è Teppa, è bellissima quando le avrò metterò qualche foto
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2016, 01:15   #17
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Due micini da adottare in zona Imperia

Benissimo, bellissima notizia.
Certo che la vostra famiglia non può certamente essere accusata di mettere ai gatti nomi banali e/o sdolcinati (anche teppa ê bellissimo )


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara