Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze

Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-01-2015, 17:25   #41
Profilo Utente
lisetta
Cucciolino
 
L'avatar di  lisetta
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Mediglia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6
Predefinito Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

tengo a precisare che questo annuncio e' sempre valido.
Quote:
Originariamente inviato da lisetta Visualizza Messaggio
Ciao! Mi chiamo Patrizia e sono una cat sitter esperta. La decisione di praticare questa professione mi e' venuta naturale dato che fin da piccola ho convissuto con i gatti. Ne ho sempre avuti molti e questo mi ha permesso di conoscerli a fondo. Do la mia disponibilita' sia presso la mia residenza che presso quella del gatto. Abito a Mediglia, vicino Melegnano, ma non ho problemi a spostarmi dato che sono automunita. Le zone in cui lavoro sono Milano e provincia. Mi occupo dei micetti in ogni loro esigenza. Dalle esigenze primarie alle coccole e carezze. Preciso che sono disponibile in ogni momento dell'anno. Eventualmente mi potrei prendere cura anche di altri animali di piccola taglia. Mi potete contattare mandandomi un messaggio privato, telefonando al 3401643929 o scrivendo a patrizia.granataomn2@alice.it
lisetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-01-2016, 15:04   #42
Profilo Utente
criruff
Cucciolino
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 1
Predefinito Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

LAZIO _ ROMA

Buongiorno a tutti , mi offro come cat sitter a Roma sulla tratta della metro ANAGNINA/SAN GIOVANNI e dintorni. Sono disponibile a recarmi a casa dei mici per pappa, lettiera, acqua, giochi. Ho due gatti e ho fatto varie volte la cat sitter a domicilio. Sono a disposizione su richiesta via mail cri290375@gmail.com.
criruff non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-09-2017, 03:11   #43
Profilo Utente
anna1996
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2017
Messaggi: 1
Wink Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

NAPOLI

Salve, mi chiamo Anna ed ho 21 anni. Cerco lavoro come Cat-sitter a NAPOLI in zona: (Capodichino, Capodimonte,Melito,Miano,Vomero,e dintorni). Disponibile tutto l'anno.
Ho molta esperienza con i gatti, ne sono un'inguaribile amante ed ho una profonda passione verso di essi. Attualmente ne ho tre in casa.
Garantisco la massima serietà e, soprattutto, esperienza e passione. Grazie in anticipo! Solo pagamento in contanti.
Potete contattarmi all'e-mail: "annamusella1996@hotmail.com"

Ultima Modifica di anna1996; 06-09-2017 at 03:16.
anna1996 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2017, 14:24   #44
Profilo Utente
giada
Cucciolino
 
Utente dal: 01 2015
Messaggi: 3
Predefinito Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

LOMBARDIA - CASSINA DE' PECCHI (Milano)

Animalista da sempre, offro tempo, coccole e giochi ai vostri amici non umani. Disponibilità per ospitarli tutto l'anno, per brevi e lunghi periodi. Per non stressare i vostri pelosi, nel caso di pensione presso il mio domicilio, ne ospito uno solo alla volta (o più se già vivono insieme). Seria e con esperienza pluriennale.

messaggio editato

Ultima Modifica di alepuffola; 24-02-2021 at 12:20.
giada non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2017, 16:27   #45
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

Giada, questa sezione si chiama Indirizzi utili per adozioni urgenze a vacanze, non è una vetrina per pubblicizzare smaccatamente questo o quel prodotto!

Ti offri come cat sitter, e va bene anche se non ti sei presentata prima nell'apposita sezione...ma soprattutto parti in quarta a far pubblicità e invitare all'acquisto di certi prodotti; mi sembra quanto mai inopportuno e poco corretto.
E poi non ti bastava scrivere in questa discussione?
Dopo un solo minuto hai aperto un'altra discussione nella stessa sezione, postando l'identico messaggio!

Quindi dal momento che stai pubblicizzando e invitando ad acquistare su quel determinato sito che vende pet food, mi permetto di esprimere il mio parere su quel tipo di alimenti.

Per l'umido, con 6 euro in più per 24 scatolette da 400 grammi acquisto un cibo di alta qualità dove la carne è di ben specificata origine (nel mio caso, vitello) con esclusivamente muscolo, fegato, polmone, rene.

Gli umidi che pubblicizzi tu invece contengono poco più del minimo sindacale di "carne di" (esempio un solo 5% di pollo, manzo, salmone, ecc. mentre il restante 50% sono non ben identificate "carni e derivati"...ma che cosa siano in realtà non viene specificato e questa mancata trasparenza porta legittimamente a pensare di tutto e di più.

Cereali e ortaggi 4% Ma che tipo di cereali? Frumento, riso, mais e/o cos'altro? E di questo 4% qual è la quota di cereali?

Sottraendo a 100 il 55% di carni e derivati, il 4% di cereali e ortaggi, il restante 41% cos'è?
Tenuto conto che i minerali ovviamente sono una trascurabilissima percentuale, almeno il 40%sono "oli e grassi" ma di cosa?
E' forse stata aggiunta acqua e in caso affermativo in che percentuale?

E la composizione dei croccantini? In alcuni non ci sono cereali, ma il 30% di patate non mi sembra poco, che poi è verissimo che le patate non sono cereali, però sempre carboidrati sono e molti gatti sono intolleranti proprio alle patate.

Nel complesso, cibi con simili dichiarazioni in etichetta si possono tranquillamente trovare a prezzi decisamente inferiori, sia nei negozi fisici e soprattutto online.

Per il secco io acquisto Orijen, su ZP spagnolo mi costa 51,99 la confezione da 5,4 kg.
Sul sito che hai indicato tu c'è solo la confezione da 2,27 kg che costa 34 euro.
Per avere un quantitativo simile di croccantini su quel sito dovrei comperarne 2 sacchetti e spenderei 68 euro (e per Orijen e Acana lo sconto non viene applicato).
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara