Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-07-2013, 21:54   #1
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito mi legge nel pensiero

baloo
stasera ho preparato un po' più tardi la medicina per il leoncino, quando si è addormentato vicino a me, mi sono alzata e lo preparata, finito ho detto al mio moroso: prendi baloo che dorme che gli dò la medicina, il mio moroso si gira e mi dice ''è scappato'', e io son rimasta così la preso e rugnando gli ho dato la medicina
dopo mezz'ora gli e ne dovevo dare un'altra e quando ho visto dov'era mi ha fatto gli occhioni tipo il micio di sreek ,''basta mamma, lasciami stare''
capisce le parole il mio tesoro

anche birba capisce la parole: andiamo, e ''prendi la farfallina o la mosca'', amore ciao e lui risponde e poi mi fa capire dandomi tante testatine

e i vostri mici come fanno? avete delle esperienze da raccontare
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2013, 22:23   #2
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: mi legge nel pensiero

Quando c'era ancora Stella, non potevo nominare la parola pettine...fuggiva alla velocità della luce...lei era una persiana, si formavano dei nodi mostruosi che dovevo sempre tagliare con le forbici a volte, e lei viveva la pettinata come una tortura, povera...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2013, 22:39   #3
Profilo Utente
Noel
Gattino
 
L'avatar di  Noel
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Mercato Saraceno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 449
Predefinito Re: mi legge nel pensiero

è proprio vero, a volte sembra che leggano nel pensiero o che capiscano l'italiano...!!!! che dolci!!! a me capita anche col cane: quando siamo in casa insieme, in sala, a volte gli dico: "andiamo a nanna Roche? fammi vedere la strada...", lui mi guarda, si alza, parte a razzo su x le scale a si stende vicino al letto!!!
Noel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2013, 22:48   #4
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: mi legge nel pensiero

Capiscono il significato di alcune parole. A casa mia la parola pappa è la più quotata
Ma anche alla sera, quando dico : andiamo ? Quando vogliono, si fiondano sul mio letto..anche d'estate...

Celestina ronfava tantissimo quando le sussurravo qualche parola in tedesco. La sua allevatrice è austriaca, volevo farla sentire a casa, parlandole un poco nella lingua che conosceva... amore quanto mi manchi...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2013, 22:56   #5
Profilo Utente
LalliPiccola
Gattino
 
L'avatar di  LalliPiccola
 
Utente dal: 06 2013
Paese: Terni
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 187
Predefinito Re: mi legge nel pensiero

Pallino era solito rispondere a tono... se lo guardavi dritto negli occhi e gli dicevi una parola, lui in risposta miagolava usando la stessa intonazione...

Nichel invece ubbidisce a mia nonna, a comandi come "entra", "esci" o "scendi", e non ha nemmeno il bisogno di usare un tono brusco. Ma mia nonna è un sergente maggiore, se ci si impegnasse potrebbe diventare addestratrice di draghi
LalliPiccola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-07-2013, 04:44   #6
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: mi legge nel pensiero

anche qui capiscono alcune parole come andiamo fuori e si fiondano in giardino o nanna e vanno alla sera nel loro cestino e poi mi parlano con vari miagol e mio marito si stupisce sempre
Nina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-07-2013, 07:42   #7
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: mi legge nel pensiero

Billo e Molly rispondono al vai di là , giù dal tavolo , vieni qui , no , Billo poi ha un sesto senso riguardo al veterinario , anche se non lo nominiamo mai capisce sempre che marca male e sparisce in un nanosecondo la Molly invece se le parli e le fai delle domande risponde con miagolii variati che sembra davvero rispondere , la mia compagna si diverte un mondo quando chiacchiero con la micia

Ultima Modifica di orso bruno; 19-07-2013 at 07:44.
orso bruno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-07-2013, 08:12   #8
Profilo Utente
cioci
Gatto
 
L'avatar di  cioci
 
Utente dal: 02 2013
Paese: provincia di alessandria
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 992
Predefinito Re: mi legge nel pensiero

cioci ha un peluscino (è un piede di hello kitty) che adora e l'abbiamo soprannominato "pallino".....quando le dico "dov'è pallino?" lei sparisce e dopo un secondo arriva con pallino in bocca..... è troppo tenera!!!!!!!!!!!!
cioci non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-07-2013, 08:22   #9
Profilo Utente
Eli88
Gattino
 
L'avatar di  Eli88
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Bregnano (CO)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 103
Predefinito Re: mi legge nel pensiero

E' vero, capiscono, eccome se capiscono! Sic mi fa morire dalle risate perché quando lo sgrido, lui risponde. Magari gli dico: dai, esci dall'armadio che devo chiudere. E lui uscendo miagola scocciato. E se provo a ribattere va avanti, deve averla lui l'ultima parola!
Così capisce pappa, no, scendi, andiamo, vieni, "hei" che sa è l'ultimo avvertimento dopo monello e basta, che manca poco alla sberletta sul sedere, quindi scappa alla velocità della luce. Se poi ha voglia quando gli chiedi "cosa c'è?" ti miagola in risposta, così come quando gli dici "dov'è il topo?" tira su le orecchie e lo va a prendere. Capiscono tutto, hanno un'intelligenza e una sensibilità davvero uniche. Un'altra cosa divertente che fa, se è sdraiato lo guardo e gli dico "oh ma che bello sic, come sei bravo", allora socchiude gli occhi, si rotola un po'e attacca con le fusa. Se invece attacco con "sei monello" fa andare la coda, si alza e se ne va guardandosi indietro con aria offesa.
Eli88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-07-2013, 08:43   #10
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: mi legge nel pensiero

Quote:
Originariamente inviato da Eli88 Visualizza Messaggio
E' vero, capiscono, eccome se capiscono! Sic mi fa morire dalle risate perché quando lo sgrido, lui risponde. Magari gli dico: dai, esci dall'armadio che devo chiudere. E lui uscendo miagola scocciato. E se provo a ribattere va avanti, deve averla lui l'ultima parola!
Così capisce pappa, no, scendi, andiamo, vieni, "hei" che sa è l'ultimo avvertimento dopo monello e basta, che manca poco alla sberletta sul sedere, quindi scappa alla velocità della luce. Se poi ha voglia quando gli chiedi "cosa c'è?" ti miagola in risposta, così come quando gli dici "dov'è il topo?" tira su le orecchie e lo va a prendere. Capiscono tutto, hanno un'intelligenza e una sensibilità davvero uniche. Un'altra cosa divertente che fa, se è sdraiato lo guardo e gli dico "oh ma che bello sic, come sei bravo", allora socchiude gli occhi, si rotola un po'e attacca con le fusa. Se invece attacco con "sei monello" fa andare la coda, si alza e se ne va guardandosi indietro con aria offesa.
: lo fa anche Molly di rispondere alle sgridate , con una specie di " rruuuaahhhhh rruuuaaahhh " , e anche lei vuole sempre l'ultima parola , a volte sembra addirittura che mi mandi letteralmente affanbippp :
orso bruno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara