Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il Ponte dell'Arcobaleno

Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-03-2021, 16:20   #11
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

Quote:
Originariamente inviato da Mia Visualizza Messaggio
E non riesco a superare questo dolore...vorrei dipingerla ma, il foglio si bagna e si abbaglia la vista...perché mi si riempiono gli occhi di lacrime e...non si fermano...mi manca il suo ron-ron, il calore del suo corpicino, il suo dolce miagolio...ed i suoi occhi innamorati...e non mi bastano i ricordi o saperla nel mio cuore...e cercarla in ogni gatto che vedo...torna da me, ti prego...torna bambina dalla tua mamma...non ce
la faccio ...devo sapere che sei vicina a me...aiutami
io sono a quota 9 o forse piu. gli ultimi li ho persi uno a luglio 14 anni fiv+ in meno di unmese un linfoma se lo è portato via.
la mamma 16 anni amnche lei fiv .ma asintomatica in meno di tre settimane un probabile linfoma renale l'ha stroncata . solo pochi mesi prima aveva valori renali ecc da giovanotta.

maledetta fiv quando decide di attaccare qualche organo in un niente li porta via.

non ci si abitua mai alla loro perdita, non ci si fa l'abitudine tutt'altro, è sempre dura.

ho ancora il gatto di mia figlia che è sempre stato da me e ci sentiamo tanto soli
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-03-2021, 16:42   #12
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

Stellina se n'è andata a 4 giorni dal Natale, dilaniando per sempre il mio cuore. Per quel che può servire, ti abbraccio più stretta che posso...


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2022, 01:18   #13
Profilo Utente
kerokero
Gattino
 
L'avatar di  kerokero
 
Utente dal: 11 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

Quote:
Originariamente inviato da laura Visualizza Messaggio
Io ho perso Milo da poco più di tre mesi e il 20 di questo mese avrebbe compiuto 13 anni....sapessi come ti capisco, e solo qui riesco a parlarne senza essere presa per pazza. Come ho già scritto, quando ho annunciato che non c'era più, mi sento ancora terribilmente in colpa per non avere saputo cogliere in tempo un segnale che forse avremmo potuto prendere in tempo quel maledetto linfoma che lo ha portato via in 3 mesi....In casa con me ho le sue ceneri, non so se avrò il coraggio di lasciarlo andare. Ogni tanto prendo il piccolo contenitore e lo stringo...Milo era unico per me, il mio amore e i manca tantissimo... ho anche pensato egoisticamente perchè non è morta una delle altre 2 gatte al posto suo . Coraggio...speriamo che siano tutti insieme....Una mia amica giapponese mi ha scritto queste parole: Non essere triste, ora ha ricevuto un corpo sano e giovane in paradiso godendosi il sole in un campo verde.....lei ha da poco perso il suo cane....Consoliamoci a vicenda un abbraccio
Scusami ma il tuo messaggio mi ha colpito perché avrei potuto scriverlo io stasera. Il mio Leone è appena morto. Morto di irc e mi chiedo se non avessi potuto accorgermene prima. Dalla diagnosi pochi mesi. E sembrava state bene, di botto crollo e stasera l ho portato a fare l eutanasia perché vederlo così era terribile. E lui era speciale. E noi eravamo speciali assieme. Torno a casa dall'altro gatto a cui ovviamente voglio bene ma non è come con Leone, mai stato come con lui, e mi sale la rabbia e penso da ******* che avrei preferito se ne andasse prima lui. Tu mi hai fatto sentire meno aliena. Non avrò mai più un rapporto così con nessuno.
kerokero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2022, 14:15   #14
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

4 anni...non ne volevo più poi è arrivata Maya, piena di tumori alle mammelle, anziana, sanguinante pelle ed ossa; che chiedeva aiuto disperatamente... operata da quasi yn anno, era capitata anche Mimi, selvaggia ma, dolcissima...purtroppo me l'hanno investita il 7 maggio... norta sul colpo...un dispiacere immenso ma, che bei ricordi, in quel poco tempo era unica con la sua furbizia e
quelle espressioni, il suo mèe, la sua simpatia e sfrenata vitalità. È successo tutto in un secondo era axcanto a me in giardino ho sentito un colpo e l'ho vista distesa in mezzo a quella strada poco trafficata ... perché in quel momento è passato un mercedes? Poteva passare una bici? No qualcuno lassù la voleva...era troppo particolare ...aveva tutta la vita davanti...non poteva aspettare?


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2022, 18:43   #15
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

E' morto anche Kiwi, 2 anni. L'avevo adottato dopo la morte della Goku. Investito anche lui


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-06-2022, 10:53   #16
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

Quote:
Originariamente inviato da VEI-6 Vesuvius Visualizza Messaggio
E' morto anche Kiwi, 2 anni. L'avevo adottato dopo la morte della Goku. Investito anche lui
Maledette auto!
Anche Mimi, non so di preciso...1/2 anni. Lei era sempre stata libera, e stava proprio sotto il mio orto, aveva tanto spazio era il mio tenerissimo scoiattolino, una scimmietta sempre sugli alberi...


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara