Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-11-2011, 22:57   #11
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Due anni..

Mi ricordo bene del tuo Rochy e della sua storia..... come passa veloce il tempo! Eppure il dolore resta immutato, lo so bene.... anche io piango spesso per il mio Teo.
Un abbraccio..


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 12:50   #12
Profilo Utente
zaira80
Gattino
 
L'avatar di  zaira80
 
Utente dal: 01 2010
Paese: asti
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 172
Predefinito Re: Due anni..

Grazie, grazie veramente a tutti per le bellissime parole di conforto.. è incredibile tutto l'amore incondizionato che riescono a darti questi pelosetti, poi quando ti lasciano è tremendo, senti un male dentro, una cosa che toglie il fiato. Il tempo è vero lenisce in parte le ferite, ma non le chiude, spero veramente un giorno di poterlo rivedere ed abbracciare.


Rochy ti ho amato immensamente, sarai sempre nel mio cuore
zaira80 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 14:38   #13
Profilo Utente
@TheBlackCat@
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Due anni..

Quote:
Originariamente inviato da malibu736 Visualizza Messaggio
...fa male, è un dolore che ci accompagna costantemente, il tempo serve a limare un pò la sofferenza, ma il vuoto che lasciano è incolmabile. La cosa che fa più male secondo me, è l'amore che abbiamo dentro, mi dico che avevo ancora troppo amore da donare e nonostante abbiamo la possibilità di donarne ad altri esserini speciali, quello riservato a loro resta sempre li e ci accompagnerà per sempre, fino al giorno in cui ci riuniremo a loro e allora saremo liberi di amarli incondizionatamente per sempre!!
quanta verità in queste tue parole... per me non sono 2 anni ma 20, ero una ragazzina allora ma l'amore per Gigi è ancora intatto e il cuore fa ancora tanto male quando penso a lui!

un abbraccio a te zaira80 e a tutte voi che, come me, convivete con questo senso di perdita...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 20:57   #14
Profilo Utente
Pignetta
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,206
Predefinito Re: Due anni..

Quote:
Originariamente inviato da Totuccio Visualizza Messaggio
2 anni anche per il tuo piccolo, 2 anni esatti anche per la mia dolce Zuzzina...non ce li dimenticheremo mai e il dolore è sempre tanto e forte.
Se ne sono andati nello stesso giorno, spero che siano insieme spensierati a giocare.
Due anni anche per la mia adorata Sophie, splendore del cielo.

Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte
Pignetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara