Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-03-2011, 16:01   #1
Profilo Utente
simone
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

Una donna torna a casa dopo il passaggio dello tsunami: le mura hanno retto l'impatto dell'onda ma l'interno è completamente devastato. Seguita dalle telecamere di una troupe televisiva, la signora entra nel suo appartamento. "Si chiedeva se il suo gatto fosse ancora vivo" dirà poi il reporter che l'ha accompagnata nel drammatico tour delle sue stanze. Una speranza tutt'altro che vana. Mentre la donna commenta i danni del maremoto, infatti, un miagolio cattura la sua attenzione e quella del cameraman. Il suo gattino è sopravvissuto all'onda anomala e spunta, ancora visibilmente provato, sulle scale dell'abitazione.

VIDEO: http://tv.repubblica.it/dossier/giap...=1&ref=HRER3-1

  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 16:24   #2
Profilo Utente
flany
Gattino
 
L'avatar di  flany
 
Utente dal: 02 2008
Sesso: Donna
Messaggi: 456
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

povero amore!!
flany non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 16:41   #3
Profilo Utente
micia81
Gattone
 
L'avatar di  micia81
 
Utente dal: 01 2007
Sesso: Donna
Messaggi: 1,512
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

Povero tesoro,ho i brividi.


Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima


Sono una gattara e me ne vanto
micia81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 16:44   #4
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

fantastico, però mi viene da pensare che poteva anche andare a controllare prima o meglio ancora portarlo via con lei...
un gatto si può fare. io ho scelto che non lascerei casa non avendo 11 trasportini e non potendoli sistemare in breve ma se fosse uno....


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 16:54   #5
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

Non è detto che fosse a casa, era giornata lavorativa ed orario d'ufficio per loro quando è accaduto il danno. E non è detto che potesse accedere alla casa prima di allora.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 17:23   #6
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

il gatto miagola e la padrona tace
credo per educazione, per grande self control
io avrei strillato come una matta "micio, oh oh!!! che bello! ti ho ritrovato, vieni dalla mamma!" e altro che potete immaginare
Condoleeza non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 17:43   #7
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

piccolo tesoro lui


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 18:10   #8
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

Quote:
Originariamente inviato da Condoleeza Visualizza Messaggio
il gatto miagola e la padrona tace
credo per educazione, per grande self control
io avrei strillato come una matta "micio, oh oh!!! che bello! ti ho ritrovato, vieni dalla mamma!" e altro che potete immaginare
ahahahah si anche io farei così, però pensandoci bene, con yoshi che è fifone a livelli assurdi, se facessi così scapperebbe anche di fronte a me
ho sempre pensato a cos'avrei fatto in situazioni di pericolo per loro, e l'unica è restare calma altrimenti fuggono e buonanotte


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 18:26   #9
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

qui ci sono foto di giapponesi che sono riusciti a salvare il loro pet. All'inizio c'è il filmato del cane che sta accanto al suo amico ferito, poi le foto:

http://molliemorrissette.wordpress.c...dog-companion/
Condoleeza non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 18:29   #10
Profilo Utente
Pepita&Chicco
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

Quote:
Originariamente inviato da Tina ^_^ Visualizza Messaggio
ahahahah si anche io farei così, però pensandoci bene, con yoshi che è fifone a livelli assurdi, se facessi così scapperebbe anche di fronte a me
ho sempre pensato a cos'avrei fatto in situazioni di pericolo per loro, e l'unica è restare calma altrimenti fuggono e buonanotte
io ci ho pensato più o meno un anno fa quando i pompieri hanno scardinato la porta finestra del signore al piano di sotto e, quando li ho visti mi è presa una paura e sono andata a preparare il trasportino perché ero strasicura che avrebbero citofonato per dirci di evacuare il palazzo, così sarei stata pronta...invece si trattava della rottura di un tubo che ha fatto allagare l'appartamento della signora sotto di lui...va beh l'esercitazione è andata bene, ora dovrei riprovarla dato che sono diventati due i miei cuccioli

davvero commovente il miagolio del cucciolone...chissà che paura povero amore
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara