Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-04-2017, 08:02   #21
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Povera mammina

Hai ragione, carissima Mia. Ogni mattina io faccio quello che chiamo "il giro dell'orrore" sulle pagine fa dei volontari che seguo, nella speranza di leggere che qualcuno dei loro casi si è risolto bene e che ci siano pelosi che hanno trovato casa e amore; ma la maggior parte delle volte non è così. Li ammiro tantissimo per quello che fanno e non so proprio da dove prendano la forza; la metà di quello che loro vivono mi distruggerebbe, non ce la farei.
Eppure queste storie terribili si devono conoscere, per aiutare se si può, e poi per denunciare, sempre. Io non credo molto nell'emulazione solo perché si è visto qualcosa, mi sembra che il genere umano sia sufficientemente malvagio e stupido da inventarne sempre una nuova anche senza ispirazione. Facciamo proprio schifo.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2017, 13:55   #22
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Povera mammina

forza Alma!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2017, 15:13   #23
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Povera mammina

Ieri ho visto alcune foto, come è bella.... sembra stia andando sempre meglio, per fortuna. Se hai fb e la vuoi vedere anche tu, la volontaria si chiama Lia Palazzolo.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2017, 15:40   #24
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Povera mammina

non ho fb ma magari si vede lo stesso... la signora col cagnolino? sono curiosa di vederla la povera micia


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2017, 17:58   #25
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Povera mammina

Ovviamente come sempre mille persone che si indignano, sindaci, capipopolo, persone bene informate, carabinieri ... e poi son sempre e solo caxxi dei/delle volontarie


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2017, 18:29   #26
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Povera mammina

Eh sì, ho letto. Che amarezza.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-04-2017, 15:42   #27
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Povera mammina

Oggi ho finalmente visto la foto della piccola che si è salvata. Sembra una labrador nera anche se ha il musetto corto e "cicciotto" come quello di un boxer; putroppo le resterà storto per via del colpo subito. Ma almeno è viva, povero amore.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-04-2017, 07:27   #28
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Povera mammina

Le dottoresse hanno postato un video in cui si vede Alma che cerca di alzarsi e muovere qualche passo incerto e barcollante verso la ciotola del cibo. È così straziante.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2017, 21:50   #29
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Povera mammina

Alma sta iniziando a camminare autonomamente, sta relativamente bene e comunque è fuori pericolo. Ora stanno cercando una famiglia che le consenta di riprendersi del tutto, da sola per non avere stress dovuto alla presenza di altri animali, e magari con un po' di giardino perché le sue zampe ancora incerte hanno più presa sul terreno. È un miracolo dell'amore e della tenacia dei vet e delle volontarie, sono felicissima e ancora stento a crederci. Spero che questa piccola possa finalmente avere l'amore che merita e dimenticare tutto il male che le hanno fatto.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2017, 22:22   #30
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Povera mammina

Che bella notizia, mi commuovo immaginando Alma che muove i primi passi; il video io non riesco a vederlo.
Sono sicura che troverà una famiglia pronta ad accoglierla e amarla come si merita, dopo tutto quel che ha sofferto.
Spero anch'io che possa dimenticare il male che le hanno fatto e in questo l'amore fa davvero miracoli!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara