Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-01-2018, 17:35   #101
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

Mi dispiace moltissimo per Romeo
Un pensiero anche a Biri che ha perso il suo compagno di una vita...
Un forte abbraccio.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2018, 18:54   #102
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

Mi dispiace veramente tanto per questa perdita, ma, come dice Serena, non è andato via per sempre: sarà sempre con te, sempre con chi lo amato in questa vita.
Un grande abbraccio.
Jamis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2018, 23:43   #103
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
malinka pensavo proprio a te in questi giorni. tutto bene? i mici sono in forma?
Grazie linguadigatto, sì, attualmente stiamo tutti bene, bipedi e quadrupedi.
Gli ultimi giorni dell'anno purtroppo hanno portato via sul Ponte il gatto di mio fratello che sta in sud America e anche se lo conoscevo solo dalle foto e dai filmati, mi è dispiaciuto tantissimo e mio fratello ha sofferto moltissimo...
Povero miciolino, è morto il 29 dicembre e avrebbe compiuto 4 anni a capodanno...

Marino la vigilia di natale ha mangiato meno del solito, strano per uno come lui che mangerebbe anche le gambe del tavolo.
Il giorno dopo ha spiluccato qualcosina solo al mattino, poi più niente di niente per 3 giorni.
Mangiava unicamente le compresse di lievito di birra, poi improvvisamente il quarto giorno ha ripreso ad alimentarsi quasi normalmente e in breve è tornato il solito gatto fogna.

Già di mio non amo certe feste, da poco più di un anno anche mia sorella è sul Ponte (e mi manca maledettamente), così tra una cosa, l'altra e l'altra sono entrata in una specie di letargo dal mondo...e con fatica mi sto risvegliando solo adesso.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2018, 10:24   #104
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Già di mio non amo certe feste, da poco più di un anno anche mia sorella è sul Ponte (e mi manca maledettamente), così tra una cosa, l'altra e l'altra sono entrata in una specie di letargo dal mondo...e con fatica mi sto risvegliando solo adesso.
ti capisco
le feste sono un periodo nero


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-01-2018, 20:44   #105
Profilo Utente
Gemma18
Cucciolo
 
L'avatar di  Gemma18
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 41
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

Ciao linguadigatto, frequento poco il forum e non ci conosciamo, ma ho letto tutto il topic dall’inizio e sto piangendo come se avessi parlato di uno dei miei gatti o conoscessi Romeo da una vita. Mi dispiace, molto. Romeo sta bene adesso ringraziandoti di essergli stato vicino in questi ultimi attimi. Un abbraccio virtuale


- Belzebù - nato il 09/08/2015
• Amélie • con noi dal 25/09/2016
In ricordo di Luna, detta The Ciccions Cat, sul ponte e per sempre nel mio cuore.
Gemma18 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2018, 16:57   #106
Profilo Utente
fr_
Gattone
 
L'avatar di  fr_
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,055
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

Lo so che sono tremendamente in ritardo
Perdono! Da tanto non leggo piú il forum, ma , quando ho letto "Romeo sotto il salice" ho cercato subito il post. Romeo mi ricordava tanto la mia Agnese e non avrei mai voluto leggere questo post
mi dispiace immensamente, ho pianto tanto leggendo.
Ti abbraccio forte linguadigatto.
RIP piccolo guerriero


I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore

Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla
fr_ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2018, 17:31   #107
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte

grazie, per queste cose non si è mai in ritardo...
è passato quasi un mese... biri non ha più il suo fratellone su cui dormire, quindi ora dorme.. su di me
passa tutta la notte accanto a me, con le zampe davanti appoggiate al mio braccio, il retro sotto le coperte e la testa fuori sul cuscino.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara