Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-10-2012, 09:20   #1
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito gatti e tecnologia

ciao a tutti, mi chiedo sempre cosa ci trovano di così interessante birba nel computer, e baloo nella stampante
birba mi cammina sopra il computer, si mette vicino a me e cerca di farmi gli agguati alle mani mentre scrivo, e poi guai a lasciarlo aperto che si mette sopra a farci la nanna
invece baloo, appena sente che va la stampante corre a razzo e aspetta che chissà cosa uscira mai da quella macchina, voi mi direte spegnila, e io lo faccio, ma lui con quelle zampotte la accende e poi va a vedere cosa esce, e aspetta di vedere un foglio bianco, e si struscia anche al foglio
i vostri mici che fanno?
  Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 09:29   #2
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: gatti e tecnologia

Ah bè, la pennichella sulla tastiera è d'obbligo.
Col risultato che spesso nelle mie email ci sono file di ********************* o di -------------------------- incomprensibili per chi non ha un gatto.

A Eddie piace anche un sacco addormentarsi con la testa sulla mia mano che tiene il mouse

E anche lui con la stampante fa morire dal ridere: quando stampo cerca di acchiappare il foglio che esce, gli da' delle zampate come se fosse una bestia che esce dalla tana. E il foglio se va bene esce solo spiegazzato. Se va male anche masticato...


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 09:41   #3
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatti e tecnologia

Quote:
Originariamente inviato da iottisan Visualizza Messaggio
Ah bè, la pennichella sulla tastiera è d'obbligo.
Col risultato che spesso nelle mie email ci sono file di ********************* o di -------------------------- incomprensibili per chi non ha un gatto.

A Eddie piace anche un sacco addormentarsi con la testa sulla mia mano che tiene il mouse

E anche lui con la stampante fa morire dal ridere: quando stampo cerca di acchiappare il foglio che esce, gli da' delle zampate come se fosse una bestia che esce dalla tana. E il foglio se va bene esce solo spiegazzato. Se va male anche masticato...
baloo invece lo lecca
  Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 10:11   #4
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,297
Predefinito Re: gatti e tecnologia

Quote:
Originariamente inviato da iottisan Visualizza Messaggio
Ah
A Eddie piace anche un sacco addormentarsi con la testa sulla mia mano che tiene il mouse
Infatti allo scopo hanno inventato la Trackball
http://www.dillinger.it/trackball-mouse-56918.html


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 10:15   #5
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatti e tecnologia

e una volta baloo, stavo chattando su fb con un'amica e lui passegiando tranquillamente, ha scritto ''nnbbbddd'', e con la zampotta ha pure inviato il messaggio incomprensibile
  Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 10:38   #6
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito Re: gatti e tecnologia

io penso che vogliano attenzione.
il mio in questo è una primadonna. quando gioco al pc si piazza di default DAVANTI al monitor, in modo da essere al centro dell'attenzione.
se mia mamma fa le parole crociate, con tutta la tavola libera lui sceglie di stendersi SOPRA il libretto.
idem con mio papà, legge il giornale e lui si piazza sopra.
l'altro ieri abbiamo provato a mettere altri giornali aperti, e lui si mette sopra quello in uso.

a volte mentre gioco in party ha premuto esc e mi ha fatto uscire dalla partita.


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 10:47   #7
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatti e tecnologia

a volte mentre gioco in party ha premuto esc e mi ha fatto uscire dalla partita.[/QUOTE]

geniale
  Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 11:17   #8
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatti e tecnologia

e quando guardi la tv, che magicamente appare un altro canale, per via delle zampettine malefiche
oppure di notte, che si accende come per magia la tv, e poi vai di là, e trovi il colpevole ''che sembra dire, non sono stato io, io sono bravissimo''
  Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 11:27   #9
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
trovi il colpevole ''che sembra dire, non sono stato io, io sono bravissimo''
un sabato mattina ero a letto e ho sentito un fracasso pazzesco, sono scesa e artù era su una sedia che mi guardava con aria innocente. in realtà aveva appena fatto cadere la gabbietta del criceto in un'altra stanza, e tutto era rovesciato in terra.
poi mi sono accorta che dalla stanza del malanno alla sedia dove stava il micio c'era una scia di segatura inequivocabile, e io mi sono ribaltata dal ridere.

cmq la mattina dopo l'ho trovato che guardava un film in bianco e nero su rai3


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 11:30   #10
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatti e tecnologia

Quote:
Originariamente inviato da egi Visualizza Messaggio
un sabato mattina ero a letto e ho sentito un fracasso pazzesco, sono scesa e artù era su una sedia che mi guardava con aria innocente. in realtà aveva appena fatto cadere la gabbietta del criceto in un'altra stanza, e tutto era rovesciato in terra.
poi mi sono accorta che dalla stanza del malanno alla sedia dove stava il micio c'era una scia di segatura inequivocabile, e io mi sono ribaltata dal ridere.

cmq la mattina dopo l'ho trovato che guardava un film in bianco e nero su rai3
oddio, era interessato, almeno?
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara