Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-11-2010, 19:54   #21
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

latika è diventata una bellezza!
coraggio Vale, dai che ce la fate anche questa volta


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2010, 20:19   #22
Profilo Utente
otti
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

Valentina,mi spiace tanto per la tua mamma. Ha un sorriso dolcissimo e uno sguardo sereno e gentile.

Gil è uno spettacoloso gattino....
...Latika, speriamo ricominci a mangiare, povera micia....
e Tartù, povera dolce micetta bianca....


per fortuna che ci sei tu, Valentina. Un saluto carissimo, e grazie grande grande per quello che fai ogni giorno.
  Vai in cima
Vecchio 22-11-2010, 22:20   #23
Profilo Utente
zaira80
Gattino
 
L'avatar di  zaira80
 
Utente dal: 01 2010
Paese: asti
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 172
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

Oh cavoli, mi dispiace molto per questo periodo un po' nero, spero vivamente che Latika si riprenda incrocini per lei


Rochy ti ho amato immensamente, sarai sempre nel mio cuore
zaira80 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 06:06   #24
Profilo Utente
Narya
Cucciolo
 
L'avatar di  Narya
 
Utente dal: 05 2008
Paese: Prov.Caserta
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 30
Messaggi: 83
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
ma tesoro mio peggio di me se si può.... ti prenoto un vagone per lourdes :-p
uno anche per me grazie.



coraggio vale, tutto incrociato per voi!!!


Arrivederci dolce Bisottina mia...
Narya non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 07:09   #25
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

Allora, appena possibile devo raccogliere le urine di Latika per far fare un esame. Ha i valori dei reni alti (crea a 4 e urea a 125). Per una gattina di nemmeno 5 anni è troppo. Inoltre ha una brutta stomatite.
Ho chiesto se i valori possono esserse alzati a causa del digiuno, dello stress, dell'infiammazione in bocca...
Non si può ancora dire nulla con certezza.
A giugno, negli ultimi esami, Latika aveva l'azotemia leggermente fuori, tanto è vero che assieme alla sua pappa ero solita frullarle anche una scatoletta per problemi renali.
Il fatto è che Latika non ha MAI bevuto, e questo per me è un problema. Infatti lei si alimenta solo con la pappa che le preparo io e spero che l'acqua che assume sia sufficiente.
Ora dobbiamo farle un ciclo di flebo, le sto dando un antibiotico per bocca e uno stimolante dell'appetito sbriciolato.
La cosa più straziante è vederla così inappetente e con lo sguardo perso...e quando gira il musetto dalla parte opposta alla ciotola, è frustrante. Non posso nemmeno forzarla perché la sua bocca si apre davvero poco, ma io insisto.
Spero davvero che sia una cosa risolvibile e che la crisi renale sia solo una cosa transitoria, una fase acuta.
Grazie a tutti per la solidarietà.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 07:23   #26
Profilo Utente
Syama
Gattino
 
L'avatar di  Syama
 
Utente dal: 01 2009
Paese: dalla Brianza a Carrara
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 308
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

povera patatina, dai Latika, su.......

un abbraccio grande, Vale........


Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo
Syama non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 07:25   #27
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

ciao vale, mi dispiace tanto per quanto tu stia passando ora con questi miciotti.... ti sono vicina ed incrocio l'impossibile perchè tutto si risolva presto per il meglio. una coccola a tutti ed un forte abbraccio a te.


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 07:48   #28
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

Vale se vuoi ti porto qualche capsula di aloe da aggiungere alla pappa, così vedi come va... chiedi alla Gio se pensa che può essere utile. (io direi di si )


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 14:18   #29
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

....ecco.....entro un salto solo per dire che Baldo, il mio amore Baldo, ha quasi 40 di febbre!!! Sono in preda alla disperazione!


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 14:21   #30
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

ecchecavolo, forza vale forza latika e baldo


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara