Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-11-2008, 11:13   #21
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: Drontal: costi e alternative.

si, bicio, purtroppo ha abbastanza un saporaccio, come il drontal, anche se, mettendolo in un cibo umido abbastanza "puzzolente", vedi quelli che non si dovrebbero usare, glielo riesci a dare senza troppi problemi!!!
Io comunque tendo a dare ai miei gatti la compressa direttamente in bocca, prima un quarto, poi l' altro quarto e la ingoiano con le solite tattiche senza ribellarsi!! vabbè che i miei gatti sono buonissimi e si fanno fare tutto!!


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-11-2008, 11:52   #22
Profilo Utente
Bicio
Cucciolino
 
L'avatar di  Bicio
 
Utente dal: 12 2006
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 15
Predefinito Re: Drontal: costi e alternative.

Grazie Perlina. ...allora non fa il caso mio, o almeno per pochi dei nostri + quelli in stallo/cura dei mici sardi (a Bo stanno in casa, ma non si fanno fare nulla lo stesso )... sono forastici e timidissimi, non tutti gli avviciniamo. E quindi riesco solo a fargli la sverminatura routinaria mettendo il farmaco nella pappa ed è difficile anche così e non riesco neanche con tutti ...


"Il compito più alto di un uomo è sottrarre gli animali alla crudeltà”
Bicio non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-11-2008, 11:55   #23
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: Drontal: costi e alternative.

Se provi col duantelm pasta, che teoricamente è appetibile ,ci dovresti riuscire, solo che poi non vai a risparmiare....


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-01-2011, 11:16   #24
Profilo Utente
vodevil17
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Drontal: costi e alternative.

buongiorno, ieri ho portato il mio Chicco a fare il richiamo del vaccino. Quando siamo tornati a casa l'ho accarezzato fino alla coda e mi è rimasto sul dito un vermicello, quelli tipo fettuccine (gli stessi identici li ha persi il mio cane mesi fa! solo un po' più grande) e quyesta mattina ne aveva uno sulla schiena!

In effetti qualche settimana fa lo vedevo grattarsi il sederino, però non avendolo fatto più non mi sono preoccupato.

la veterinaria l'ho chiamata e mi ha detto di dargli proprio DRONTAL GATTO, 1 oggi e 1 tra 15 giorni..

Se per caso i vermi non li ha, perchè la cacca non l'ho verificata questa pasticca gli potrebbe far male?

grazie!
  Vai in cima
Vecchio 12-01-2011, 11:45   #25
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Drontal: costi e alternative.

E' vietato dal regolamento rispondere a post che sono fermi da oltre 15 giorni e questo era fermo da oltre 2 anni.
Per cortesia leggete il regolamento grazie :-)
  Vai in cima
Vecchio 12-01-2011, 13:12   #26
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: Drontal: costi e alternative.


quoto Zaari però
essendo vodevil17 una nuova utente ho copiato la sua discussione a questo link, per poterla aiutare
http://www.micimiao.net/forum/showth...54#post1514054


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara