Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-03-2015, 10:47   #11
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da titty Visualizza Messaggio
Pure io le ho viste nel nuovo pet shop che hanno aperto vicino casa mia ma le patate dolci e la tapioca io non le avevo mai viste nei cibi di gatti quindi non mi sono fidata a prenderle...ma io non me ne intendo di alimentazione felina quindi se dovessero andare bene le prenderei anche perche' le mie gatte sono golose di pesce quindi credo piacerebbero molto
Fanno un odore di salmone che non si regge, ho dovuto lavare le mani con il detersivo dei piatti e mettere una crema per toglierlo, ma a loro piacciono... Quindi... Ci sono anche allo sgombro e alle sardine.

Neppure io me ne intendo molto di cibo, ma provo sempre i nuovi prodotti che vedo al petshop abituale. questa volta mi è andata bene perché una "zia" dei 6M ne ha regalato un sacchetto a Mimi che ha compiuto 5 anni la scorsa settimana...
  Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 10:49   #12
Profilo Utente
fabiettofx
Gattino
 
Utente dal: 03 2015
Messaggi: 181
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da titty Visualizza Messaggio
Pure io le ho viste nel nuovo pet shop che hanno aperto vicino casa mia ma le patate dolci e la tapioca io non le avevo mai viste nei cibi di gatti quindi non mi sono fidata a prenderle...ma io non me ne intendo di alimentazione felina quindi se dovessero andare bene le prenderei anche perche' le mie gatte sono golose di pesce quindi credo piacerebbero molto
le patate sono più tollerate rispetto ai cereali. Anche se carboidrato rimane
fabiettofx non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 10:50   #13
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Ceneri altine, ma è gluten free, con cereali diversi dal grano. Se piacciono dalli pure, e secondo me faranno anche un bel pelo con gli acidi grassi del salmone...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 10:51   #14
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Però le patate continuano a non piacermi, la tapioca invece è ottima. Perchè continuano a mettere le solanacee nel cibo per gatti non lo so...uffa.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 10:52   #15
Profilo Utente
titty
Gatto
 
Utente dal: 10 2010
Paese: MILANO
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 567
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

L' unico dubbio che ho potrebbe essere per gatti come le mie e come so che ce ne sono tanti che gia' prediligono i gusti al pesce pure nell'umido non vorrei che pure i crocchi solo a base di pesce fosse poi veramente troppo
titty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 10:55   #16
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Il pesce diciamo da evitare di dare sempre è il tonno. Il salmone è di allevamento, quindi grossi rischi di intossicazione da mercurio e piombo non ce ne sono. Il salmone può essere dato più spesso.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 11:01   #17
Profilo Utente
titty
Gatto
 
Utente dal: 10 2010
Paese: MILANO
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 567
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Il pesce diciamo da evitare di dare sempre è il tonno. Il salmone è di allevamento, quindi grossi rischi di intossicazione da mercurio e piombo non ce ne sono. Il salmone può essere dato più spesso.
stesso discorso vale per gli altri due gusti sardine e sgombro? Ogni volta che leggo del tonno mi viene una fitta al cuore perche' ho kiki che porca miseria come umido mangia con gusto solo almo nature orange label tonno e pollo e quando la "obbligo" ad altri umidi a base di sola carne gliene devo comunque mischiare un po' perche' altrimenti la lascia li'....ma mi sono arresa e spero solo che non avra' problemi
titty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 11:30   #18
Profilo Utente
fabiettofx
Gattino
 
Utente dal: 03 2015
Messaggi: 181
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da titty Visualizza Messaggio
stesso discorso vale per gli altri due gusti sardine e sgombro? Ogni volta che leggo del tonno mi viene una fitta al cuore perche' ho kiki che porca miseria come umido mangia con gusto solo almo nature orange label tonno e pollo e quando la "obbligo" ad altri umidi a base di sola carne gliene devo comunque mischiare un po' perche' altrimenti la lascia li'....ma mi sono arresa e spero solo che non avra' problemi

questo prodotto è il meglio del meglio secondo me... costa un botto ma ne vale la pena se uno non ha problemi di questo tipo


http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...o/buste/477666

referenza pesce e gamberetti nel tuo caso
fabiettofx non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 15:19   #19
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
400gr 5.90 € in petshop
Mi piace il fatto che siano al salmone senza sottoprodotti animali (vorrei fare diventare semivegetariani i miei gatti come me, il pesce le uova e i latticini sono concessi ) ma mi sembrano veramente troppo care. Tu che hai tanti gatti, non compri i pacconi da 10 kg per risparmiare?
roxy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 15:22   #20
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da titty Visualizza Messaggio
stesso discorso vale per gli altri due gusti sardine e sgombro? Ogni volta che leggo del tonno mi viene una fitta al cuore perche' ho kiki che porca miseria come umido mangia con gusto solo almo nature orange label tonno e pollo e quando la "obbligo" ad altri umidi a base di sola carne gliene devo comunque mischiare un po' perche' altrimenti la lascia li'....ma mi sono arresa e spero solo che non avra' problemi
I pesci piccoli sono meno a rischio, rispetto al tonno, e poi sono sicuramente di allevamento, quindi...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara