Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-08-2017, 21:05   #11
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Gattina superbellissima (Prov. Roma)

Purtroppo io sto per andare in toscana da mia figlia, farò avanti e indietro ma non sono in grado di garantire lo stallo e l'attenzione che merita la micina non avendo date certe
mannaggia


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2017, 22:34   #12
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Gattina superbellissima (Prov. Roma)

Aletto, ti ringrazio comunque tanto per il pensiero. Purtroppo è un periodo poco favorevole visto che siamo nel pieno delle ferie e delle partenze.
Io non parto da anni ma finalmente riesco a stare 4-5gg fuori e ora sono quasi pentita, guarda.
Speriamo esca fuori qualcosa!
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-08-2017, 07:35   #13
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Gattina superbellissima (Prov. Roma)

Il mio pensiero sarebbe stato di adottarla, ma non posso, infatti non ho scritto nulla quando hai messo l'appello. Prescindendo dalla salute di Buio.

E' da un bel po' che non vedo mi figlia e non vedo l'ora di vederla, non dobbiamo pentirci per desiderare cose così normali come i tuoi pochissimi giorni di vacanza o incontrarmi con mia figlia.


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-08-2017, 14:02   #14
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Gattina superbellissima (Prov. Roma)

Ho purtroppo brutte notizie. La ragazza di ieri mi ha scritto per dirmi che in realtà non ha avuto l'impressione che sperava. Non è scattata la scintilla insomma.
Nel frattempo la signora ha tolto cibo e acqua da stamattina, per cui verso mezzogiorno sono andata a prendere la gattina che boccheggiava chiaramente. Ora l'ho portata sotto da me, ma non posso tenerla a casa.
Ha le pulci e gli acari alle orecchie quindi devo prenderle lo Stronghold sicuramente.
Sono abbattuta...Ci speravo tanto.
Sono delusa del comportamento sia delle ragazze, che per carità, ci sta che non la vogliano, sia della signora che l'ha attirata a casa sua e poi se ne è lavata le mani.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2017, 09:25   #15
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Gattina superbellissima (Prov. Roma)

....uff....è proprio bellina....

vedrai che trovate sicuramente qualcun altro a cui scoccherà la benedetta scintilla


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2017, 09:31   #16
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Gattina superbellissima (Prov. Roma)

Non ho parole e, in tutta onestà, 'sta storia della scintilla io non l'ho mai capita. Scusate, sono io quella sbagliata tanto che adesso mi vado a fare il giro di altre due colonie feline nell'arco di 30km e di cui non sono nemmeno responsabile, per vedere che abbiano tutto.
Che schifo di gente.....


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2017, 10:39   #17
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Gattina superbellissima (Prov. Roma)

neppure io capisco cosa c'entri la scintilla con un'adozione,
forse meglio così, si sarebbe prima o poi stancata della micia anche con la scintilla
troverà persone che l'adotteranno a priori
però il mondo è pieno di persone che vogliono solo la scintilla e non un gatto o un cane, capisco la difficoltà dei volontari di dover mediare tra necessità e capricci


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2017, 10:48   #18
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Gattina superbellissima (Prov. Roma)

Anche io non capisco... cosa sarà mai la scintilla? E' un gatto, se lo vedi in foto e ti piace cosa può mai fare vedendolo dal vivo per non far scattare la scintilla?

Io uno l'ho preso in foto, e mi sono anche sentita in colpa per averlo "scelto", l'altra me la sono fatta dare a caso dalle ragazze che gestivano il rifugio. La scintilla è scattata appena sono entrati in casa mia.

La gattina è stupenda, per un nanosecondo ho considerato di prenderla io con una megastaffetta come quella di Ringhio... ma proprio non mi sta.


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2017, 11:10   #19
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Gattina superbellissima (Prov. Roma)

la scintilla a me scatta pure per i sassi, non so cos'abbia certa gente. amen. troverà certamente di meglio.
@puma, sarebbe stata una doppietta estiva pazzesca!!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2017, 11:19   #20
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Gattina superbellissima (Prov. Roma)

Torno ad aggiornare finalmente con buone notizie! Ieri pomeriggio l'altra ragazza che mi ha aiutata a cercare l'adozione per la gattina, mi ha chiamata in tutta fretta per dirmi che la signora che abita sopra a lei si era innamorata solo guardando la foto! Lei ne ha un'altra di un anno e mezzo quindi ora le due gatte si stanno conoscendo ma Maya, così si chiama ora, si è subito ambientata e pare stia andando tutto bene (ho quasi paura a dirlo ancora!).
Mi aggiorna di tanto in tanto e comunque abita proprio qua davanti. So che nei prossimi giorni la porterà dal veterinario per concordare vaccinazioni e sterilizzazione, e probabilmente una bella pulizia delle orecchie anche se le ho passato la pipetta.
Ho avuto un'ottima impressione sia della signora che l'ha adottata sia della gattina che si è subito inserita senza disturbare l'altra micia. C'è un grande terrazzo e possono stare lì al fresco, in più lei è molto scrupolosa e tiene molto alla salute delle gattine.
Che dire, speriamo bene!
Quella storia della scintilla non mi era mai capitata, mi ha davvero spiazzata. Alla fine tra l'altro è emerso che il gattino lo vuole ma entro i due mesi di età e maschio, preferibilmente rosso. Ne ho quattro da piazzare e c'è anche un rossino ma ho timore a darglielo quasi.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara