Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-11-2011, 13:12   #1
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Quale Vaporetto?

Sto meditando seriamente sulla necessità di avere un vaporetto... ho la moquette in due stanze, e anche con l'aspirapolvere a volte mi sembra di non pulire davvero in profondità...
Il vaporetto sarebbe una soluzione per la moquette?

Non mi posso permettere le versioni che producono vapore e aspirano, quindi dovrei restare su un budget di 100/120 euro massimo... cosa mi consigliate? Marche, tipologie, accessori particolari?


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 13:16   #2
Profilo Utente
pepe
Gattone
 
L'avatar di  pepe
 
Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,223
Predefinito Re: Quale Vaporetto?

Nooooo ti prego ci vuole quello che aspira anche per i vetri fa' miracoli ... Le piastrelle in verticale e' un secondo pulirle basta spalla doloranti
Aspetta qualche offerta poi ti penti....


pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 13:48   #3
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Quale Vaporetto?

ma quant'è il prezzo medio? Io ho già un aspirapolvere senza sacco da un anno... pensavo di passare prima quello (più volte durante la settimana) e poi una volta alla settimana il vaporetto...


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 13:52   #4
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito Re: Quale Vaporetto?

Quote:
Originariamente inviato da fedefaith Visualizza Messaggio
Sto meditando seriamente sulla necessità di avere un vaporetto... ho la moquette in due stanze, e anche con l'aspirapolvere a volte mi sembra di non pulire davvero in profondità...
Il vaporetto sarebbe una soluzione per la moquette?

Non mi posso permettere le versioni che producono vapore e aspirano, quindi dovrei restare su un budget di 100/120 euro massimo... cosa mi consigliate? Marche, tipologie, accessori particolari?
noooo, non comprare mai la macchina che fa vapore ma non aspira!!!! la usi una volta poi la butti in cantina! è completamente inutile, il vapore appena uscito si raffredda immediatamente, quindi non ha neanche l'azione sterilizzante! ti ritrovi con la moquette bagnata, ma lo sporco rimane tutto lì!!!!l'acquisto più inutile che abbia mai fatto! ora ci sono degli aspirapolvere a vapore che non costano neanche tanto, aspetta qualche buona offerta (anche su internet)!
roxy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 14:23   #5
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Quale Vaporetto?

Mi potete fare degli esempi? Cioè proprio indicarmi dei modelli che potrebbero essere una buona scelta?


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 14:26   #6
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Quale Vaporetto?

Io ho la Mimosa della imco ! Questa qui:
http://www.imcoassistenza.net/mimosa...domestica.html

E' meravigliosa, e' in grado di pulire qualsiasi cosa, se leggi nella descrizione sul sito del link ti fai un' idea.... E' anche abbastanza compda percne a differenza di tanti vaporetti e' piuttosto compatta.. Nota dolente il prezzo, io non so precisamente quanto costi perche me la ha regalata mia mamma, ma credo si aggiri sui 1000 euro se non sbaglio....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 14:33   #7
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Quale Vaporetto?

grazie delice ma sarebbe proprio fuori dalla mia portata... poi sinceramente anche se li avessi non spenderei mai 1000 euro per un'aspirapolvere/vaporetto...

Aspetterò sicuramente una buona offerta, ma non ho capito bene intorno a che cifra posso sperare (200-300-400euro?), e che cosa devo effettivamente controllare... quali sono le caratteristiche standard che deve avere? Dovrebbe essere tipo il Vaporetto Lecoaspira della Polti?


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 14:36   #8
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Quale Vaporetto?

Quote:
Originariamente inviato da fedefaith Visualizza Messaggio
grazie delice ma sarebbe proprio fuori dalla mia portata... poi sinceramente anche se li avessi non spenderei mai 1000 euro per un vaporetto...
ag guarda ti capisco, perch nemmeno io li avrei mai spesi... Sono solo stata fortunata, che me la ha regalata mammina .... Ora che guardo qui e li in internet, pero' vedo che costa 2000 euro, non 1000



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 14:38   #9
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Quale Vaporetto?

oh mamma tantissimo

forse il vaporetto lecoaspira animal potrebbe essere un buon compromesso... ma anche 400 e passa euro sono tantissimi al momento... faccio prima a cambiare pavimento...


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 14:53   #10
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Quale Vaporetto?

Quote:
Originariamente inviato da fedefaith Visualizza Messaggio
oh mamma tantissimo

forse il vaporetto lecoaspira animal potrebbe essere un buon compromesso... ma anche 400 e passa euro sono tantissimi al momento... faccio prima a cambiare pavimento...
Si fede, anche 400 euro non sono pochi, pero' tieni conto che per una macchina a vapore non sono eccessivi.... Macchine a vapore che costano 100 euro non mi danno tanto affidamento.... Secondo me questa e' una spesa che se si decide di fare, va fatta restando su una certa qualita' perche altrimenti son soldi ( anche se pochi) buttati.... Innanzitutto, come gia ti hanno consigliato in precedenza, due cose fondamentali sono: che il vapore esca ad un determinato calore e che il vapore emesso venga anche riaspirato dalla macchina... Queste sono due caratteristiche secondo me fondamentali....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara