Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-01-2013, 11:39   #1
Profilo Utente
DGamble
Gattino
 
L'avatar di  DGamble
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 250
Predefinito Kattovit Mono-Protein

Ciao a tutti!
Alla ricerca di umidi da proporre alle 2 streghe pelose di casa ho voluto provare il KATTOVIT SENSITIVE MONO-PROTEIN:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...roteico/159386
Si tratta di un PATE' abbastanza morbido (sul genere del Miamor tacchino&uova).
Alle 2 stron***, ops! volevo dire alle 2 carissime pelose, "SEMBRA" essere piaciuto....ora la mia domanda è questa:
secondo voi, posso continuarlo a dare tranquillamente? Non mi sembra un cibo medicato, come invece gli altri tipi di Kattovit. Mi sembra piuttosto un classico monoproteico sul genere del Monge (se becco quello che ha deciso di non produrlo + gli taglio le ruote della macchina!).
Ovviamente non lo darei come umido esclusivo ma in alternativa agli altri POCHI umidi che mi mangiano (Miamor patè, Hill's patè, Porta 21 normale e holistic) e alle crocche sempre a disposizione (attualmente le Farmina low-grain)
DGamble non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-01-2013, 12:46   #2
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: Kattovit Mono-Protein

mhhhhhhh...a zp italia gli è presa 'sta manfrina di scrivere i prezzi cadauno ora, invece che al chilo, jepossino...

mi sembra un'ottima soluzione anche a lungo termine se piace!
mafalda non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-01-2013, 13:05   #3
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Kattovit Mono-Protein

Se te lo mangia volentieri non vedo perché non darlo come cibo abituale. Si tratta di un completo molto ben digeribile. Io lo do al mio Garcia da quando gli hanno sospettato una IBD.

Mafalda, se i pezzi sono 12 e costano 8,95, le scatolette sono da 85 grammi per cui 12 pezzi sono pochi grammi più di un chilo per cui costa circa 8,75 al kg


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.

Ultima Modifica di Va lentina; 14-01-2013 at 13:08.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-01-2013, 13:36   #4
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: Kattovit Mono-Protein

beh, un pezzo costa 0,75 quindi 0,75:85=x:100 e viene 8,82€/kg se vogliamo dirla tutta ma il punto è che per i grandi acquisti e persone con molti animali è un ingrullimento di nulla rifare sempre i conti per capire quanto uno spende al chilo! dovrebbe essere regolare scriverlo, come hanno sempre fatto, questo mi porta sempre più a comprare sul sito crucco, che per ora ha i prezzi chiari e più convenienti.
forse è comodo per qualcuno il prezzo cadauna ma è molto semplice fare quella divisione quando sono 6 o 12 scatolette, mentre al chilo può fare fatica.
mafalda non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-01-2013, 19:26   #5
Profilo Utente
DGamble
Gattino
 
L'avatar di  DGamble
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 250
Predefinito Re: Kattovit Mono-Protein

Grazie x le opinioni! Mi sembrava infatti che si trattasse di cibo NON medicale. Al momento me lo mangiano, poi la prox volta chissà! Con loro funziona così....
Sto cercando di provare tutti i patè che trovo in giro rolleyes:
DGamble non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara