Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
|||||||
| Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Carissimi utenti,
Micimiao è stata contattata da Zooplus.it per entrare a far parte del loro programma di affiliazione da poco introdotto dal sito italiano di zooplus. Come funziona: Ogni ordine dovrà essere fatto cliccando sul banner che trovate in ogni pagina del forum. Vi chiediamo pertanto di aiutarci a rientrare un pò delle spese anche attraverso questo sistema, per farlo dovete effettuare i vostri ordini cliccando sul banner che troverete qui sul nostro sito, anche se siete già iscritti, solo in questo modo le commissioni saranno attribuite a MM. Ad ogni ordine Micimiao avrà dal 3% al 5% di commissione del ricavato netto generato dagli ordini effettuati, questo solo ed esclusivamente su zooplus.it So che molti ci tenevano a riavere zooplus su MM, vi chiedo pertanto un pò di collaborazione da parte vostra e di non inserire link diretti in eventuali segnalazioni che andrete a mettere nei post riguardanti zooplus stessa, potete segnalare le promozioni o prodotti indicando dove poterli trovare, ma ripeto se volete dare una mano a MM dovete cliccare e ordinare tramite il banner che ho inserito e solo ed esclusivamente sul sito di zooplus.it Vi riporto qui le risposte che ho ricevuto in merito al funzionamento esatto di questo programma di affiliazione 1) Se i suoi utenti, già nostri clienti registrati, cliccano sui banner e acquistano su zooplus.it (e non sul sito tedesco!), tali ordini verranno conteggiati e dal netto di tale ricavato verranno conteggiate le sue commissioni. Il nostro scopo è anche quello di ottenere nuova visibilità e quindi anche nuovi clienti, ma anche gli ordini dei vecchi clienti verranno conteggiati. 2) Tutte le commissioni le verranno accreditate (ogni trimestre) solo se gli utenti (vecchi o nuovi non fa differenza) cliccheranno sul banner per accedere a zooplus.it ed acquistare. Per gli accessi diretti non è prevista nessuna commissione. 3) I nuovi clienti riceveranno di default uno sconto del 5% sul primo acquisto! Inoltre visitando il sito le offerte sono spesso segnalate in rosso. C’è anche la possibilità di effettuare ordini cumulati: se il carrello supera 100€ è previsto uno sconto del 5%. Deisy angelo mio ti porterò sempre nel mio cuore.1996/11-02-2010. Tamy
Aiuta Micimiao clicca qui - Webmaster di Micimiao If I die before my cat, I want a little of my ashes put in his food so I can live inside him. D.B. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|