Visualizza Versione Completa : help foto
pipistra
07-11-2011, 13:11
ciao a tutte,
non riesco a postare le foto dei pelosoni, mi aiutate,per piacere?
grazie
intendi a creare una galleria di foto nel tuo profilo?
Se spieghi meglio quali sono le tue difficoltà vediamo di aiutarti.
Non sai come si fa? Oppure trovi qualche problema? Se si, quale?
Hai letto questo http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=40480
e questo http://www.micimiao.net/forum/faq.php?faq=vb3_user_profile#faq_vb3_albums ?
pipistra
07-11-2011, 13:31
premesso che io ed i computer siamo poco amici.... vorrei inserire qlche fotp dei mici seguo i passi come da istruzioni ma nn riesco fare una selezione della foto che mi consenta di inserla, entro nella sezione immagini dl mio comp. dove ho scaricato le foto e da li non riesco poi ad inserirle.....
grazie
Pipistra ma le foto sono quelle da mettere sull album del proprio profilo?
pipistra
07-11-2011, 13:50
Ti esce qualche scritta?
no, sweet nessuna scritta
Pipistra ma le foto sono quelle da mettere sull album del proprio profilo?
ciao fogna, si sono quelle
Quindi, se ho ben capito, l'album lo hai creato ed ora stai cercando di caricare le foto.
Segui la procedura fino a quando devi scegliere la foto e poi non sai andare avanti giusto?
Una volta cliccato due volte sulla foto che hai scelto cosa succede? E' normale che ci metta un po' di tempo a caricarla... oppure proprio non la prende o si blocca?
Pipistra va sul profilo clicca su carica immagini a lato ti si apre la finestra delle cartelle che hai nel pc scegli immagini poi clicca su "sfoglia"ti si aprono le foto scegli quella che ti piace ci blocchi due volte e ti si carica,poi vai su salva ed e fatta........ehm ehm sn stata un Po chiara?spero
pipistra
07-11-2011, 14:25
Pipistra va sul profilo clicca su carica immagini a lato ti si apre la finestra delle cartelle che hai nel pc scegli immagini poi clicca su "sfoglia"ti si aprono le foto scegli quella che ti piace ci blocchi due volte e ti si carica,poi vai su salva ed e fatta........ehm ehm sn stata un Po chiara?spero
Quindi, se ho ben capito, l'album lo hai creato ed ora stai cercando di caricare le foto.
Segui la procedura fino a quando devi scegliere la foto e poi non sai andare avanti giusto?
Una volta cliccato due volte sulla foto che hai scelto cosa succede? E' normale che ci metta un po' di tempo a caricarla... oppure proprio non la prende o si blocca?
non riesco a caricare le foto....
sto riprovando ma 0 al quoto
pipistra
07-11-2011, 14:39
ce l ho fatta, almeno la prima adesso cerco di caricare le altre
grazie mille
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.