Visualizza Versione Completa : ombretta ha male all'occhio
Da ieri ho notato che Ombretta ha il contorno di un'occhietto gonfio,cola un pochino di lato,ho pulito con camomilla e dalla reazione si capisce che ha dolore,che posso fare mentre aspetto il vet che ci sarà solo sabato? Ombra è felv+ e questa è la prima volta che ha problemi agli occhi.
3zampineallegre
08-11-2011, 10:15
Io non aspetterei così tanto, in primis perchè parliamo di occhi che sono molto delicati, successivamente perchè è felv+.
Se il tuo vet non è disponibile fino a sabato, io piuttosto andrei da un altro
Le patologie oculari, informazione datami dal mio vet oculista, grandissimo, come dico sempre, sono molto dolorose. Io non aspetterei e comunque la camomilla fa poco :confused:
Avete ragione ma non so se è meglio aspettare o portarla dal vet in francia,lei si stressa a star in auto per 30+ 30 km e a questo punto non so se è meglio aspettar un po' o rischiare di stressarla...
3zampineallegre
08-11-2011, 12:36
30km quanto ci metti a farli? Mezz'ora ad andare piano...
Direi che un'ora di fastidio (andata e ritorno) siano decisamente meglio di 5 giorni di dolore all'occhio, poi valuta tu.
mezz'ora...magari! Son 40 minuti più 40 andar normale,senza contar che mi posso prender in testa un masso ad attraversare il colle,perchè quello è un rischio calcolato. Per stress di Ombretta intendo che le vien vomito e cagotto in macchina il che povera, è qualcosa di più di un fastidio.Mi sembra che abbia male solo quando le tocco l'occhio,perchè gioca,mangia e rincorre i cani come sempre;aspetto domani e vedo se ci son cambiamenti
Chiamato il vet,dice di metterle Tobral e che la vede sabato;secondo lui è una zampata dei cani...speriam,che roba un gatto con la felv mi fa venir l'ansia che di solito nn ho!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.