Entra

Visualizza Versione Completa : Sabbia nuova.

VALENTINA
08-11-2011, 15:00
Ciao a tutti :)

Ho comprato ieri al supermercato la sabbia della SaniCat "tipo" Oxygen Power.
Non l'ho mai provata, qualcuno l'ha fatto? E' buona? (Vi prego non assaggiatela!!!) :micimiao14:

Grazie in anticipo!

rosa
08-11-2011, 15:08
e' quella azzurra?
io di solito prendo il sacco giallo,ma siccome non c'era ho trovato quela di colore azzurro,turchese,se devo essere sincera la trovo uguale,non trovo assolutamente nulla di diverso

fogna
08-11-2011, 15:10
ciao valentina io sta sabbietta lho usata piu volte per il mio amato fogna e devo dire che a lui piaceva.....:19:

VALENTINA
08-11-2011, 15:16
Sisi, è quella azzurra!
Ho preso più volte il sacco giallo con la sabbia profumata e non mi sono trovata male, la cosa brutta è che fa tanta polvere e ogni volta che i piccolini la smuovono starnutiscono :(

Comunque, Fogna è uno dei nomi più belli che io abbia mai sentito :D :D :D

fogna
08-11-2011, 15:19
Sisi, è quella azzurra!
Ho preso più volte il sacco giallo con la sabbia profumata e non mi sono trovata male, la cosa brutta è che fa tanta polvere e ogni volta che i piccolini la smuovono starnutiscono :(

Comunque, Fogna è uno dei nomi più belli che io abbia mai sentito :D :D :D

lo so lo so che il nome fogna me lo invidiate tutte.....lo so....eh eh ma credimi se tu fossi stata al mio posto lo avresti chimato uguale,mangiava aglio a gògò,e mi veniva ad alitare sulla faccia......:dead::dead:

VALENTINA
08-11-2011, 15:29
lo so lo so che il nome fogna me lo invidiate tutte.....lo so....eh eh ma credimi se tu fossi stata al mio posto lo avresti chimato uguale,mangiava aglio a gògò,e mi veniva ad alitare sulla faccia......:dead::dead:

Ahahaha, mitico Fogna!
Un nome, una garanzia :D