Entra

Visualizza Versione Completa : Preaffido Verona + Prov Milano, chi è disponibile?

kiwi&mirtillo
09-11-2011, 09:08
ciao ragazzi

ho due richieste da valutare su cui vado a fare io il preaffido.
una in prov di monza brianza e una a verona.

vorrei andarci insieme a qualche altre volontario, magari con più esperienza di me.
io di colloqui ne ho già fatti, e finora (per fortuna!!) sono andati bene... ma qui si tratta di Sam, il micio disabile di Merysara... e io vorrei avere un altro paio di occhi e orecchie che valutino con me l'adottante perfetto per lui.

ho già chiarito bene la situazione... e le due candidate sono entrambe serie, responsabili e entusiaste

il colloquio de visu sarebbe l'ultimo step per prendere delle decisioni, tirando poi anche le somme con le altre richieste in altre zone d'italia (ciber :kisses::kisses:)

chi ha tempo e disponibilità per darmi una mano?

ci vado nel w.e., questo e/o il prossimo.
grazie mille!!

Toporagno
09-11-2011, 10:08
Ciao! Se ti serve qualcuno che ti accompagni a Verona, vengo volentieri... non ho anni di esperienza alle spalle nelle adozioni, ma il volontariato al gattile un pò servirà :)

kiwi&mirtillo
09-11-2011, 10:12
Ciao! Se ti serve qualcuno che ti accompagni a Verona, vengo volentieri... non ho anni di esperienza alle spalle nelle adozioni, ma il volontariato al gattile un pò servirà :)

Grazie!!!!!! :31:

Sì, più che l'esperienza in se'... che - per carità - va benissimo.. Mi serve una mano per valutare i pro e i contro di ogni adottante.

Sulla loro serietà, non ho dubbi.
Sul loro amore e la dedizione nemmeno.
Ho già avuto molti scambi.

Ma ci sono perplessità che vanno considerate:
- la disponibilità di tempo, lo stile di vita, la possibilità che queste condizioni durino nel tempo...

Mi serve proprio un'altra testa che ragiona... :D
Accetto volentierissimo il tuo aiuto!!!

Hai preferenze per sabato o domenica, di questo w.e., per esempio?
Grazie grazie!!

kiwi&mirtillo
09-11-2011, 10:22
ci vado nel w.e., questo e/o il prossimo.

scusate, mi autoquoto... per una piccola rettifica (se ogni tanto guardassi il calendario!!! :mad:)

il prossimo w.e. per me è più ostico...
il sabato ho un impegno imprescindibile e mi libero nel tardo pomeriggio, quindi do disponibilità solo dalle 16.30 in poi, ma sulla provincia di milano

e per domenica... hmhmh mi sarebbe complicato anche la domenica...
ma se non ci sono alternative... mi libero :414:

questo w.e. confermo piena disponibilità :D