Visualizza Versione Completa : info clinica veterinaria a Tavazzano con Villavesco (LO) per uretrostomia
moonflower11
10-11-2011, 17:44
ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum. Volevo sapere se c'è qualcuno che conosce l'ospedale veterianario San Michele di Tavazzano (Lodi). Mi è stato suggerito di fare l'uretrostomia al mio gatto, ma non sono troppo sicura che la clinica dove vado adesso sia in grado di eseguire alla perfezione un'intervento così complicato e quindi volevo contattare il San Michele per chiedere un consulto ma non conosco nessuno che è cliente di questa clinica e quindi sarebbe un consulto "alla cieca". C'è qualcuno che la conosce? Grazie
Starmaia
11-11-2011, 09:06
No. Però ti aggiungo il nome della località nel titolo così magari si capisce meglio.
L'uretrostomia in effetti è operazione delicata e ci vuole un chirurgo che sappia il fatto suo perché è tutto molto piccolo e basta poco a sbagliare.
Magari è anche utile un secondo consulto per capire se l'operazione è davvero necessaria, dato che non è proprio una passeggiata.
moonflower11
11-11-2011, 17:27
grazie per la modifica. So che l'uretrostomia è un'intervento delicato, per questo ho contattato questa clinica per avere una seconda opinione. A prima vista sembrerebbe ottima visto che operano anche sulla colonna vertebrale e pare che gli arrivino casi vari anche da altre regioni. Peró non conoscendo personalmente nessuno che si è rivolto a loro un pó di preoccupazione c'è, anche se alla fine vale lo stesso discorso che si fa per gli umani: i medici sono tutti bravi finchè non sbagliano. Comunque martedì ho un'appuntamento per fare la valurazione clinica così potró anche farmi un'idea della struttura e del personale.
3zampineallegre
11-11-2011, 17:59
Io conosco per sentito dire la clinica di Samarate, dove pare facciamo dei piccoli miracoli.
La micia di conoscenti, fiv+, è stata ricoverata lì in fin di vita diversi anni fa (c'erano ancora le lire) e oggi è ancora in vita
ventigatti
14-11-2011, 02:33
penso che tu ti riferisca a questo:
http://www.ospedalesanmichele.it/dr-offer-zeira
ne ho sentito parlare benissimo, sia dell'ospedale che del dott. Zeira
moonflower11
14-11-2011, 11:49
@3zampineallegre: ne ho sentito parlare anch'io ma è troppo lontano.
@ventigatti: grazie, speri che siano davvero bravi
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.