Visualizza Versione Completa : umido giusto x provare
Lollo x Luna
10-11-2011, 18:31
eravamo al supermercato e giusto x provare abbiamo preso:
-1 vaschetta di patè coop pollo takkino e verdure 100gr
- scatoletta di mousse coop pollo e takkino 85gr
- 1 scatoletta gourmet diamant tonno e salsa 85gr
i primi 2 sono completi e l ultimo complementare
so già ke è meglio il patè ricco le chat, ma volevamo provare questi giusto come dessert.
dite ke è veleno? ho guardato gli ingredienti e non c'è il solito 4% di carne
speriamo poi ke non si droghi di questi prodotti e non mangi + le chat..
commenti?
I primi due non li conosco, ma gourmet sei sicuro sia complementare?....secondo me e' completo....
Se puoi postare gli ingredienti di tutti e tre, li valutiamo....
Coccinella_08
10-11-2011, 19:43
Ecco.... ingredienti e le esperte ti sapranno illuminare ;)
Comunque.... quello della coop non dovrebbe drogare :D lo prendevo anche io, ma non ricordo bene com'è.... :)
Gourmet.. gourmet... mi fa :dead: solo dal nome.... ma non credo che muoia solo per una scatolettina... :)
fedefaith
10-11-2011, 19:53
il diamant mi pare sia complementare... perché é quello che ha più pesce o cose del genere (una sorta di almo insomma).
Io il gourmet proprio lo evito... a Giulio piace molto e a fatica mangia altre marche (un po' sta apprezzando hill's e stuzzy ma che comunque non sono favolosi).
Lollo x Luna
10-11-2011, 20:11
il diamant mi pare sia complementare... perché é quello che ha più pesce o cose del genere (una sorta di almo insomma).
esattamente, prorpio cosi! molto pesce e complementare.
Lollo x Luna
10-11-2011, 20:24
I primi due non li conosco, ma gourmet sei sicuro sia complementare?....secondo me e' completo....
allora:
vashetta coop: carni e derivati(40% carni fresche 4%pollo 4%tacchino) verdure (4% carote e piselli), pesci e sottoprdotti pesci, sostanze minerali, sottoprodotti origine vegetale, zukkeri.
scatoletta coop: carni e derivati(40% carni fresche 30%pollo 4%tacchino)pesci e sottoprdotti pesci, sostanze minerali, sottoprodotti origine vegetale, zukkeri
scatoletta gourmet: pesci e sottoprodotti (tonno 63%), sottoprodotti di origine vegetale.
Dagli ingredienti, gourmet mi sembra completo comunque....
Lollo x Luna
10-11-2011, 20:30
Dagli ingredienti, gourmet mi sembra completo comunque....
è complementare. ho la scatola sotto mano e c'è scritto. poi ha solo 2 ingredienti
[QUOTE=Lollo x Luna;1676170]è complementare. ho la scatola sotto mano e c'è scritto. poi ha solo 2 ingredienti[/ah c' e pure scritto, allora ok.... Solo mi lasciavo ingannare dai sottoprodotti che di solito in un complementare non ci sono....
Gli altri due coop, non sono il massimo.... Sottoprodotti vegetali ( a che servono???)... E zuccheri.... Puoi darli ma giusto giusto una tantum....
3zampineallegre
10-11-2011, 21:24
Ci sono zuccheri nei coop, e questo mi basta per capire che non è un prodotto da comprare.
Ciliegia
11-11-2011, 07:35
Le scatolette con gli zuccheri le evito come la peste. E anche i sottoprodotti vegetali :dead:
Hai provato l'umido gran bontà della Monge? Quello sì che profuma...lo prendo sempre per i randagini del cortile del condominio.
Lollo x Luna
11-11-2011, 11:39
Le scatolette con gli zuccheri le evito come la peste. E anche i sottoprodotti vegetali :dead:
Hai provato l'umido gran bontà della Monge? Quello sì che profuma...lo prendo sempre per i randagini del cortile del condominio.
ke prezzo e ke qualità ha?
Zuccheri e sottoprodotti vegetali. Negativi anche per uno snack.
Gourmet non costa neanche poco!
Ciliegia
11-11-2011, 12:44
ke prezzo e ke qualità ha?
E' sempre della Monge per cui come qualità siamo a livello di Le Chat: le lattine da 400g le trovo a 0,55€ e, a mio avviso, ha un odore più piacevole e meno forte del Patè ricco Le Chat.
Ingredienti:carne e derivati 80% (vitello 12% coniglio 8%), sali minerali, vitamine
Coccinella_08
11-11-2011, 14:07
E' sempre della Monge per cui come qualità siamo a livello di Le Chat: le lattine da 400g le trovo a 0,55€ e, a mio avviso, ha un odore più piacevole e meno forte del Patè ricco Le Chat.
Ingredienti:carne e derivati 80% (vitello 12% coniglio 8%), sali minerali, vitamine
Anche io lo trovo qui da me... allo stesso prezzo... :) qualche settimana fa era in offerta a 0.48 allora ne ho preso qualche scatoletta, ma quando le ho riprese hanno deciso che non le mangiavano più :mad:
è allo stesso livello di le chat comunque :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.