Visualizza Versione Completa : Gli altri vomitano, lui aspira..
kyara_elettra
10-11-2011, 22:16
Stasera la Sushi ha vomitato.qualche crocchino + bolo di pelo. Il tempo di andare in bagno,recuperare un pezzo di carta igienica e tornare e..puff!il vomitino non c'era più!in compenso c'era Franz che si stava leccando i baffi..gatto-pattumiera!e non è la prima volta che capita..a volte mi è capitato di tornare a casa e trovare degli aloni sul pavimento ma del vomitino niente...era lui!gli farà male o posso lasciarlo fare?!
Lollo x Luna
10-11-2011, 22:39
mitico il micio mangia vomito...!!!
Lo fa anche il mio Sandesh... :dead: ...e fa pure la faccia soddisfatta, quel demente! :D
La mia colonia di gatti e una moda che un gatto vomita e l altro mangia e viceversa.penso che sia normale!?!?!?!per loro......anche fogna quando andava in giardino e capitava che dava di stomaco,la banda di gatti al completo si lanciava.....sul vomito...caldo caldo...e mangiavano che era una bellezza?!?!?!?!
kyara_elettra
11-11-2011, 09:43
Lo fa anche il mio Sandesh... :dead: ...e fa pure la faccia soddisfatta, quel demente! :D
Sì sì, anche Franz è tutto bello soddisfatto!!! pensa che una volta gli avevo appena dato la pappa...grau...fresca fresca..un profumo spettacolare che me la sarei mangiata io...la Sushi si butta subito sulla ciotola, si ingozza come un'anatra e vomita quasi subito...Franz, tutto bello felice, abbandona la sua ciotola con il Grau e mangia di gusto il "regalino" della Sushi....io ero sconvolta...
perrycoltrane
12-11-2011, 13:06
Male non fa, c'è solo del succo gastrico in piu'
Una cosa molto ecologica, molto anti-spreco;)
Meglio non guardare pero'.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.