Visualizza Versione Completa : Quale umido kitten tra questi?
Ciao, tra questi umidi quali dareste ad un gattino come unica alimentazione? Potete indicarne anchè più di uno. Sono tutti completi? Per adesso ho dato Miamor e Animonda Carny ma vorrei variare anche con altre marche (sempre nella stessa fascia di prezzo. Riferimento zooplus). Se avete anche delle altre marche che non ho citato scrivete pure
Animonda Carny Kitten
Miamor Ragù Royal Kitten
Animonda vom Feinsten Gattini
Animonda Rafiné Soupé Kitten
Bozita Feline Tetrapack Kitten
kiwi&mirtillo
11-11-2011, 11:12
Io darei Animonda Carny e Animonda VF.
Entrambi semplici come composizione. Il primo è patè duro, il secondo è più morbido.
Gli altri sono bocconcini, anche tendenzialmente un po' "salsosi". Li trovo un po' più "pasticciati".
Io aggiungo - per la mia - Grau kitten (o adult, va bene uguale) e Porta21 kitten (che però, stranamente, non è stato gradito, sono sfilaccetti ma contengono anche molto riso e uova... credo sia questo che non è stato apprezzato).
come scelta non c'è male, ogni tanto ci aggiungerei un almo kitten al pollo, che è piccola ma molto "intensa" come porzione e soprattutto cercherei meglio anche altrove grau, come dice k&m, che è ottimo anche nelle varie versioni adult, soprattutto grainfree, ma che spopola nella versione grandigolosi kitten e grandigolosi kitten grainfree (bordino rosa e azzurro rispettivamente).
guardo incredula la pagina e non lo vedo più se non in confezione da 100gr...!!
VALENTINA
11-11-2011, 14:32
I miei piccolini impazzivano per Trainer Kitten e mangiavano volentieri anche Hill's e Schesir, ovviamente tutto per cucciolini :).
Sono buoni tutti tranne la soupè!
3zampineallegre
11-11-2011, 17:53
Quoto Kiwi&mirtillo in toto. Grau kitten è stato miracoloso per il piccolo Ciuk
cibergatta
11-11-2011, 18:05
Mah.... secondo me potresti anche utilizzarli tutti a rotazione (anche più di uno per volta), se la micia gradisce, così non si stufa, fa una dieta varia (meno carenze) e il suo intestino si abitua a digerire tutto!.... Complessivamente non sono male e anche Animonda rafinè soupè Kitten pur riportando in etichetta i cereali in fin dei conti non è poi così male: se guardi i tenori analitici, alla fine contiene solo lo 0,2% di carboidrati, quindi praticamente niente....
come scelta non c'è male, ogni tanto ci aggiungerei un almo kitten al pollo, che è piccola ma molto "intensa" come porzione e soprattutto cercherei meglio anche altrove grau, come dice k&m, che è ottimo anche nelle varie versioni adult, soprattutto grainfree, ma che spopola nella versione grandigolosi kitten e grandigolosi kitten grainfree (bordino rosa e azzurro rispettivamente).
guardo incredula la pagina e non lo vedo più se non in confezione da 100gr...!!
Pensa che i miei il grau kitten non lo gradivano granchè, mentre adorano tutti i grau senza cereali :)
Poi adoravano il trainer kitten (e anche il sensirenal, purtroppo, quando avevo i vecchietti) ma su zp non è più disponibile da un po'
Anch'io faccio rotazione, anche nello stesso giorno, tra
miamor (sia i bocconcini kitten che le scatolette)
Grau senza cereali
Animonda carny
Animonda carny kitten
Almo kitten
Royal canin kitten (questo lo do il meno possibile, ma metti che non arrivi la roba da zp almeno sono abituati a mangiarlo)
Science plan kitten (come il royal)
Pensa che i miei il grau kitten non lo gradivano granchè, mentre adorano tutti i grau senza cereali :)
da quando ho scovato le lattinone di grau grainfree a 0,33c/100gr ho scoperto un mondo, piace tantissimo e si vede che è sano, l'etichetta perfetta :o, peccato ci siano solo tre gusti per le lattine da 800gr, il kitten non c'è ma io lo darei sicuramente ad un cucciolo.
3zampineallegre
12-11-2011, 17:04
da quando ho scovato le lattinone di grau grainfree a 0,33c/100gr ho scoperto un mondo, piace tantissimo e si vede che è sano, l'etichetta perfetta :o, peccato ci siano solo tre gusti per le lattine da 800gr, il kitten non c'è ma io lo darei sicuramente ad un cucciolo.
Dove le hai trovate?? su ZP sta a 0.75e/100g Grau grainfree
ma come quantità? Io riempio la ciotola ogni volta che è vuota, faccio bene?
Lelena_e_Renoir
13-11-2011, 13:44
Ok io son sconsolata :(
prima settimana è andata già a buca la scorta di Animonda carny kitten
delusione ...
hill's spazzolato
miamor abbastanza gradito
carny schifato sobb, provo a mischiarne ognitanto qualche pezzetto con il miamor tanto per farla andare
Ora proverò anche gli altri, finchè non troviamo una quadra, Nim che è la più esile e piccina, schifa totalmente il carny mentre Taby, un pochetto lo mangia, ma solo se la fame è grossa.
Dove le hai trovate?? su ZP sta a 0.75e/100g Grau grainfree
sul sito della casa madre, ma occhio a dove ti fai spedire la roba, devono spedire loro stessi per spendere una cifra decente, alle sardine @kasssandra e sorella hanno chiesto una cifra assurda perché fuori dal continnente e perché hanno passato la palla al distributore italiano, che sicuramente ci ha ricaricato sopra.
ma come quantità? Io riempio la ciotola ogni volta che è vuota, faccio bene?
eh la gestione dell'umido a disposizione è molto più complessa che non lasciare il secco, come quantità fai bene secondo me ma non ci devono andare mai insetti sopra e la ciotolina va pulita ad ogni pasto possibilmente, non deve prendere caldo etc, insomma, se rimane nella ciotola a lungo può essere un problema, se lo mangia subito, va bene.
Coccinella_08
13-11-2011, 14:39
sul sito della casa madre, ma occhio a dove ti fai spedire la roba, devono spedire loro stessi per spendere una cifra decente, alle sardine @kasssandra e sorella hanno chiesto una cifra assurda perché fuori dal continnente e perché hanno passato la palla al distributore italiano, che sicuramente ci ha ricaricato sopra.
Puoi comprare direttamente dal loro sito?!?! :) wow!!!
E..... con le spese di spedizione?? :)
EDIT mi puoi spiegare un pò meglio anche per MP se puoi :o mi interesserebbe moltissimo Grau a quel prezzo... grazie :o
Per adesso gli riempio la ciotola di umido (rimane a disposizione tutto il giorno, tanto grazie alla temperatura non si deteriora velocemente). La sera quando torno da lavoro la ciotola è bella pulita.
Ho fatto l'ordine su zooplus ed ho scelto questi prodotti da dare a rotazione:
1) Grau Grandi Golosi senza cereali (Misto)
2) Animonda Carny Kitten (Manzo & Pollo)
3) Miamor Ragù Royal Kitten (Pollo)
4) Bocconcini gelée Bozita (Pesce Persico)
Il 2) ed il 3) li ho già provati e sono graditissimi, speriamo che sia così anche per il 3) e il 4)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.